Non vorrei che le primarie ci distraessero da ciò che sta accadendo nel paese. La violenza contro gli studenti di questi giorni è vergognosa. Un comportamento sciagurato e indecente della Polizia. Perché? Perché?
Basta violenza di Stato!

Non vorrei che le primarie ci distraessero da ciò che sta accadendo nel paese. La violenza contro gli studenti di questi giorni è vergognosa. Un comportamento sciagurato e indecente della Polizia. Perché? Perché?
Basta violenza di Stato!
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

A me quello non preoccupa. Si tratta pur sempre di "incidenti" che in passato erano pure più frequenti. Quello che mi preoccupa invece sono certe iniziative ufficiali di magistratura, politica e polizia volute e fatte alla luce del sole.

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

ma Monsieur pensa che si stia giocando? Le tasse, i tagli, il governo sostenuto dal Partito democratico come ce li spieghiamo?
Cosa ti aspettavi esattamente?

Peccato sia vaera perchè si vede benissimo da dove "partono" i fumogeni del ministero, ovvero dai muri, enon dalle finestre, quindi o ci sono feritoie stile medievale invisibili all'esterno o i lacrimogeni si sono materializzati dai mattoni, oppure... provenivano da altrove e sono rimbalzati
Against all odds