Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

I soliti parliamo di meridione,non che regioni del nord siano messe meglio,se guardiamo i dati d'insieme il triangolo Marche Umbria Abruzzo sono tra i luoghi più sani in Italia,nonostante una di esse è stata "handicappata"da Napoli per molto tempo pagando al Papa e a Napoli tasse etc...e non è potuta crescere,mentre negli ultimi anni ha avuto ritmi e miglioramenti tra i maggiori forse in Europa,un'altra che ha problemi di isolamento ed ha un'economia e mentalità chiusa,ed un'altra che non ha un centro politico in grado di dare quelo slancio necessario per fare un salto di qualità.
Soluzione?Unire queste tre regioni per creare una regione che funga da zoccolo duro,e possa essere da spinta per le tre regioni del nord.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Ho la sindrome del professore,lo sono stato per molto e non posso fare a meno di correggere le idiozia volanti di fanatici,che nemmeno sanno cosa significa un'analisi storica,e si basano su dicerie e minimalismi di scrittura.
Scrivo dovunque,non ho visioni chiuse,anche perché rimango pur sempre un ospite,fin ora non mi è stata toccata l'Austria quindi son stato zitto,ma sono affezionato a questa regione in cui vivo e fin ora ho sentito troppe inesattezze,a cui non voglio ergermi a difesa,ma se attacchi qualcosa,attaccalo su elementi fondanti,cioè accosti l'Abruzzo a reggio calabria diamine,è come se mi metti Slzburg con Budapest,storici amici ma ora vade retro(e noi si era amici nell'impero,l'Abruzzo era sotomesso a Napoli soto concessione pontificia).Per non parlare di quelli lì,che difendono Monti perchè è internazionalmente presentabile...ma diamine Hollande sembra Totò,eppure qualcosa esce fuori!

Semplicemente a rigor di logica, sarebbe più "normale" difendere questa regione da un attacco da parte di un padanista(visto che non è una regione padana,anche se qualcuno pare inserircela),che non da parte di un meridionale che fino a qualche anno fà la sfruttava solo e se ne infischiava,mentre ora,visto che ha standard elevati,la rivuole così da potersi esibire,nel dire anche noi abbiamo eccellenze.