Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 111
    email non funzionante
     Likes dati
    19,078
     Like avuti
    24,972
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: I numeri della vergogna.

Citazione Originariamente Scritto da Abruzzen Visualizza Messaggio
    Io leggo spesso,ma evito di commentare,vedo troppa infantilità,e sinceramente spesso preferisco rimanere schifato personalmente più che esternarlo,specialmente da quando mi si accusa di essere troll,finto,clone,fatina dei denti,coniglietto di pasqua etc...
    Pensavo infatti che fosse per i motivi che hai addotto. Non ti curar di loro ma guarda e passa iaociao:
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dati vecchi,Abruzzo e Marche sono in positivo.
    i soliti non migliorano mai.

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    i soliti non migliorano mai.
    I soliti parliamo di meridione,non che regioni del nord siano messe meglio,se guardiamo i dati d'insieme il triangolo Marche Umbria Abruzzo sono tra i luoghi più sani in Italia,nonostante una di esse è stata "handicappata"da Napoli per molto tempo pagando al Papa e a Napoli tasse etc...e non è potuta crescere,mentre negli ultimi anni ha avuto ritmi e miglioramenti tra i maggiori forse in Europa,un'altra che ha problemi di isolamento ed ha un'economia e mentalità chiusa,ed un'altra che non ha un centro politico in grado di dare quelo slancio necessario per fare un salto di qualità.

Soluzione?Unire queste tre regioni per creare una regione che funga da zoccolo duro,e possa essere da spinta per le tre regioni del nord.

email non funzionante
     Likes dati
    19,078
     Like avuti
    24,972
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I soliti parliamo di meridione,non che regioni del nord siano messe meglio,se guardiamo i dati d'insieme il triangolo Marche Umbria Abruzzo sono tra i luoghi più sani in Italia,nonostante una di esse è stata "handicappata"da Napoli per molto tempo pagando al Papa e a Napoli tasse etc...e non è potuta crescere,mentre negli ultimi anni ha avuto ritmi e miglioramenti tra i maggiori forse in Europa,un'altra che ha problemi di isolamento ed ha un'economia e mentalità chiusa,ed un'altra che non ha un centro politico in grado di dare quelo slancio necessario per fare un salto di qualità.

Soluzione?Unire queste tre regioni per creare una regione che funga da zoccolo duro,e possa essere da spinta per le tre regioni del nord.
    Guarda che a stare col sito dei barboni ti fai solo il sangue marcio...resta qua, fatta eccezione dei soliti primini della classe , si puo' discutere.
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Guarda che a stare col sito dei barboni ti fai solo il sangue marcio...resta qua, fatta eccezione dei soliti primini della classe , si puo' discutere.
    Ho la sindrome del professore,lo sono stato per molto e non posso fare a meno di correggere le idiozia volanti di fanatici,che nemmeno sanno cosa significa un'analisi storica,e si basano su dicerie e minimalismi di scrittura.
    Scrivo dovunque,non ho visioni chiuse,anche perché rimango pur sempre un ospite,fin ora non mi è stata toccata l'Austria quindi son stato zitto,ma sono affezionato a questa regione in cui vivo e fin ora ho sentito troppe inesattezze,a cui non voglio ergermi a difesa,ma se attacchi qualcosa,attaccalo su elementi fondanti,cioè accosti l'Abruzzo a reggio calabria diamine,è come se mi metti Slzburg con Budapest,storici amici ma ora vade retro(e noi si era amici nell'impero,l'Abruzzo era sotomesso a Napoli soto concessione pontificia).Per non parlare di quelli lì,che difendono Monti perchè è internazionalmente presentabile...ma diamine Hollande sembra Totò,eppure qualcosa esce fuori!

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho la sindrome del professore,lo sono stato per molto e non posso fare a meno di correggere le idiozia volanti di fanatici,che nemmeno sanno cosa significa un'analisi storica,e si basano su dicerie e minimalismi di scrittura.
    Scrivo dovunque,non ho visioni chiuse,anche perché rimango pur sempre un ospite,fin ora non mi è stata toccata l'Austria quindi son stato zitto,ma sono affezionato a questa regione in cui vivo e fin ora ho sentito troppe inesattezze,a cui non voglio ergermi a difesa,ma se attacchi qualcosa,attaccalo su elementi fondanti,cioè accosti l'Abruzzo a reggio calabria diamine,è come se mi metti Slzburg con Budapest,storici amici ma ora vade retro(e noi si era amici nell'impero,l'Abruzzo era sotomesso a Napoli soto concessione pontificia).Per non parlare di quelli lì,che difendono Monti perchè è internazionalmente presentabile...ma diamine Hollande sembra Totò,eppure qualcosa esce fuori!
    Abruzzen ci sarà un motivo se i settentrionali parlano sempre di sicilia, calabria,campania e puglia, e non parlano mai delle altre no?
    Ultima modifica di Quayag; 01-12-12 alle 15:53

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Abruzzen ci sarà un motivo se i settentrionali parlano sempre di sicilia, calabria,campania e puglia, e non parlano mai delle altre no?
    infatti ...

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma assolutamente,infatti sto difendendo l'Abruzzo dai meridionali mica dai nordisti,ma nemmeno dai padanisti,cioè è un'apoteosi dell'assurdità italiana.

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma assolutamente,infatti sto difendendo l'Abruzzo dai meridionali mica dai nordisti,ma nemmeno dai padanisti,cioè è un'apoteosi dell'assurdità italiana.
    Potresti spiegarti meglio? dopo tutto stai scrivendo su un forum chiamato Padania.

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Potresti spiegarti meglio? dopo tutto stai scrivendo su un forum chiamato Padania.
    Semplicemente a rigor di logica, sarebbe più "normale" difendere questa regione da un attacco da parte di un padanista(visto che non è una regione padana,anche se qualcuno pare inserircela),che non da parte di un meridionale che fino a qualche anno fà la sfruttava solo e se ne infischiava,mentre ora,visto che ha standard elevati,la rivuole così da potersi esibire,nel dire anche noi abbiamo eccellenze.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito