Direi che è ora che si cerchi reciprocamente chi non vuole vederla smembrata distrutta e svenduta.
Siamo a buon punto .......è ora.

Direi che è ora che si cerchi reciprocamente chi non vuole vederla smembrata distrutta e svenduta.
Siamo a buon punto .......è ora.
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Auguri a te e a noi.
Riproviamoci.

mi è capitato di assistere malati terminali: arriva un momento nel quale è meglio sapersi dire addio.
di necessità virtù

Pare che così sia, e così sarà, malgrado certe sirene pavide.
Riproviamoci.

Non siamo insensibili al grido di dolore .................................................. .........
Riproviamoci.

... il dolore del male a lungo sopportato è passato da parecchio, speriamo che i politicanti almeno si siano accorti che c'è stato.
Ora è evidente quello che il popolo esige: governabilità nell'alternanza bipolare, programmi politici verificabili, rispetto per l'essere umano e per la proprietà privata.
di necessità virtù

Spero si possa ottenere con la partecipazione personale: il fatto di scrivere lettere aperte e discussioni animate in modo dialettico dovrebbe convincere entrambi i Poli che è loro convenienza seguire questa orientamento.
L'opposizione tra i due poli serviva a lasciare spazio ai religiosi, che ora hanno imparato a trattare all'interno dei due avversari dialettici, liberi di attrarsi per il bene comune - ideale & personale -.
di necessità virtù

Stamattina in Piazza Maggiore a Bologna hanno montato un'enorme struttura tubolare metallica: forse l'ennesimo palco che costa una cifra sia da montare che da smontare, quando senza la scenografia storica sarebbe stupenda.
E mentre furgoni della Rai venuti da Roma intasavano anche Piazza Nettuno, un allegro gruppetto di suore francescane con un frate francescano alla guida ballavano per richiamare l'attenzione dei ragazzi - che alle undici ante meridium naturalmente erano altrove -.
O tempora, o mores !
di necessità virtù