Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 173
  1. #31
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    1,173
     Likes dati
    25
     Like avuti
    220
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I primi tagli di Crocetta

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Acqua fresca, lo aspetto sulle cose difficili, vidimu si avi i palli....
    Quoto e sottoscrivo. Mi auguro che Crocetta riesca a fare il massimo, ma ho i miei dubbi! Comunque, spero vivamente di essere smentito!

  2. #32
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I primi tagli di Crocetta

    Tutto fumo negli occhi . Poi gli toccherà mettersi in riga , così come fan tutti in Sicilia . La "mano nera" sa come e quando colpire .:giagia:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  3. #33
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: I primi tagli di Crocetta

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Tutto fumo negli occhi . Poi gli toccherà mettersi in riga , così come fan tutti in Sicilia . La "mano nera" sa come e quando colpire .:giagia:
    Eh, quando dava il 61 a 0 per gli amici di silvio in effetti ha dimostrato anche di sapere cosa e come sostenere.
    Ad ogni modo fino ad ora ho letto molti processi alle intenzioni e molti commenti su quel che non farà secondo taluni o talaltri.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I primi tagli di Crocetta

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    La cosa mi piace, se ne dovessero seguire molte altre sarei disposto ad applaudirlo.
    Mi auguro che non sia fuoco di paglia.
    Non dobbiamo giudicare l'ideologia che muove l'uomo ma le azioni che compie.
    Come garat può vedere io non attendo la voce del padrone per dire la mia.

  5. #35
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I primi tagli di Crocetta

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Non so e non credon che abbia usato quell'espressione.
    Ciò premesso c'è un discorso diverso da fare: licenziare quei forestali sarebbe illegale, dato che esiste un contratto, che per altro non è attribuibile a crocetta. L'eventuale rinnovo sarebbe un discorso diverso. Ma fino alla scadenza del contratto quei forestali non sono responsabilità di crocetta.
    Ma qualcuno ingalera per dissesto finanziario non ci va mai?
    Purtroppo in Italia i politici (tutti, non faccio distinzioni visto che anche nelle regioni rosse è uguale anche se meno marcato il fenomeno) non riescono a fare a meno del voto di scambio legato alle clientele.
    La regione Sicilia se vuole mantenere tutti questi sfaticati se li deve pagare con i suoi soldi perché altrimenti ci sono decine di miniere da riaprire, quanto ci scommetti che questi disoccupati non ci vorrebbero andare a fare un lavoro duro ma sicuramente più utile e produttivo?
    Ultima modifica di WalterA; 18-11-12 alle 17:31

  6. #36
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I primi tagli di Crocetta

    i giornalisti camminatori si appellano allo statuto dei lavoratori :sofico:


    Il Comitato di Redazione dell”Ufficio stampa e documentazione della Regione siciliana ha diffuso nel pomeriggio una nota. “Abbiamo chiesto, già martedì scorso, un incontro urgente al presidente Crocetta -si legge – per presentare la redazione e discutere della riorganizzazione dell’ufficio, in un’ottica di ottimizzazione delle risorse, ma ancora attendiamo che ci convochi. Rispettiamo l’istituzione Regione e il suo presidente – prosegue il comunicato – ma non possiamo condividere la sua posizione manifestata nuovamente oggi in una conferenza stampa. Riteniamo, infatti, che qualsiasi decisione non possa essere assunta se non attraverso il rispetto delle norme previste dal contratto di lavoro dei giornalisti, a noi applicato, e dallo Statuto dei lavoratori”.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #37
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: I primi tagli di Crocetta

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno ingalera per dissesto finanziario non ci va mai?
    Purtroppo in Italia i politici (tutti, non faccio distinzioni visto che anche nelle regioni rosse è uguale anche se meno marcato il fenomeno) non riescono a fare a meno del voto di scambio legato alle clientele.
    La regione Sicilia se vuole mantenere tutti questi sfaticati se li deve pagare con i suoi soldi perché altrimenti ci sono decine di miniere da riaprire, quanto ci scommetti che questi disoccupati non ci vorrebbero andare a fare un lavoro duro ma sicuramente più utile e produttivo?
    Concordo con te. Ma ripeto: esistono dei contratti stipulati, con quei lavoratori. Non li si può cacciare dall'oggi al domani e non si può dire che siano responsabilità di crocetta.
    SE quei contratti fossero rinnovati e fossero rinnovati a spese dei contribuenti italiani (insomma: finanziati con trasferimenti nazionali) concorderei con te.

    Quanto alle responsabilità politiche: sai bene che ti devi rivolgere ad altri.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  8. #38
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I primi tagli di Crocetta

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Concordo con te. Ma ripeto: esistono dei contratti stipulati, con quei lavoratori. Non li si può cacciare dall'oggi al domani e non si può dire che siano responsabilità di crocetta.
    SE quei contratti fossero rinnovati e fossero rinnovati a spese dei contribuenti italiani (insomma: finanziati con trasferimenti nazionali) concorderei con te.

    Quanto alle responsabilità politiche: sai bene che ti devi rivolgere ad altri.
    Certo, Crocetta è assolutamente fuori da ogni adfebito o responsabilitá ma dobbiamo fare in modo di tutelarci perché anche se esistono i contratti per colpa di spese disennate rischiamo di andare tutti in bancarotta.
    Questo è il limite del sistema democratico che si alimenta di voti e quindi di promesse spesso assurde a volte mantenute succhiandoci il sangue...insomma per colpa della migliaia di stipendiati inutili alla fine io moriró di fame...e la mia colpa è quella di avere una dignitá e di non paignucolare al politico di turno.

    Spero che le cose possano cambiare ma ci vuole davvero un forte shock....troppi viziatelli e furfanti vestiti da agnelli in giro.
    Ultima modifica di WalterA; 18-11-12 alle 17:42

  9. #39
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I primi tagli di Crocetta

    Per le responsabilitá politiche: fanno tutti schifo, ormai ne o le prove, anchein una cittá ricca come Siena sono riusciti a seccare tutto.

  10. #40
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I primi tagli di Crocetta

    Crocetta ha anche annunciato la chiusura dell'ufficio stampa a Bruxelles.

    Domanda: ma la regione sicilia aveva un ufficio stampa con tanto di sede, inservienti, autisti e giornalisti a bruxellese???
    e chi caz se la intruppa la regione sicilia a bruxellese?? quali importantissimi comunicati deve diffondere all'europa, la sicilia??
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

 

 
Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mettiamo una crocetta su crocetta
    Di Anthos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-13, 11:47
  2. I primi tagli di Crocetta
    Di Garat nel forum Sicilia
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 18-11-12, 18:34
  3. I primi tagli
    Di Llorente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-11-11, 13:00
  4. Tagli alla scuola: anche dalla sinistra riformista i primi dissensi
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 21:07
  5. Primi tagli di macete su personale AZ a Palermo!!!
    Di Paxromana nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-04, 19:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito