I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Tutti no, ma dio santo se almeno qualcuno avesse le palle e l'intelligenza o capacitá o voglia di farlo ptrebbe magari prendersi carico di un po' di persone che invece hanno altre qualitá.
Ma non è giusto che si vada a pocciare da una mammella avizzita continuando a lamentarsi se il latte manca.

Sono d'accordo però va anche detto che il problema della disoccupazione è reale: il numero delle offerte di lavoro è fortemente più basso del numero dei disoccupati.
come ho detto finora comunque non può assolutamente essere risolto creando una comunità di privilegiati che viene incorporata nella pubblica amministrazione solo per scopi assistenziali. non è giusto in confronto agli altri che sono costretti a suicidarsi o delinquere perché non hanno avuto la spinta o la fortuna per entrare nella pubblica amministrazione.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

CROCETTA DIMETTITI
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

pUò DARSI I SIA FAZIOSO IN QUESTO FRANGENTE PERCHE' HO VOTATO LA MARANO IL PRIMO VOTO DELLA MIA VITA, quando taglierà cose che solo chi vive qui conosce ti verrò a dire bravo crocetta, per adesso SIAMO SUL PATETICO.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control