Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vattani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malaparte
Per non parlare delle altre canzoni...
Dico, ma all'alba dei quarantacinque anni, in una posizione importante, non ce la fai ad evitare di ficcarti nei casini come un quindicenne per due saluti romani da esaltato? E poi se proprio vuoi ficcartici dentro almeno prenditi le tue responsabilità e rispondi a tono...
ma scusami, non sono proprio d'accordo... questo viene perseguitato per le sue idee ("per quanto discutibili", cit.) e invece di dire: "ma che cazzo volete, queste sono le mie idee, c'è o non c'è libertà di pensiero, opinione ed espressione?", si dovrebbe vergognare?
-
Citazione:
blaupunkt
ma scusami, non sono proprio d'accordo... questo viene perseguitato per le sue idee ("per quanto discutibili", cit.) e invece di dire: "ma che cazzo volete, queste sono le mie idee, c'è o non c'è libertà di pensiero, opinione ed espressione?", si dovrebbe vergognare?
Guarda che io ho detto per l'appunto che già che ormai si era ficcato nei casini avrebbe dovuto rispondere a tono.
-
Vattani è un grande , l'ho sostenuto in tempi non sospetti, è un diplomatico che sta a destra ma con grandi qualità professsionali
-
Citazione:
Ortodossia
Vattani è un grande , l'ho sostenuto in tempi non sospetti, è un diplomatico che sta a destra ma con grandi qualità professsionali
Perché quel "ma"?
Essere di destra è normale per la gente preparata e valida.
Al massimo avremmo potuto dire che un diplomatico (o un politico, o chiunque) è persona preparata nonostante le opinioni di sinistra.
-
il diplomatico col suo realismo delle cose umane, il suo scetticismo avvezzo a scavalcare le fuffe sognanti e il suo "niente di personale" è già in sé un modo di essere di destra
http://www.americanmemorabilia.com/pics/66509_01_lg.jpg
-
Indubbiamente Vattani Jr e' un grande uomo di destra, non foss'altro che per la ventilata candidatura con il buon Storax... Mamma mia che finaccia sarebbe. Ma e' cosi' difficile mantenere una certa dignita' dopo i 40? Di sicuro se avesse i capelli se li sarebbe tinti di rosso valentino.
Curioso dal punto di vista antropologico classico esaminare il percorso di decadenza dei Vattani's nel corso delle ultime 3 generazioni: dal nonno, rispettato diplomatico di Regime negli anni 30 al padre democristo inquisito per peculato per via di varie migliaia euros di chiamate un telefono di servizio allo scopo di molestare giovane collaboratrici per "motivi libidinosi e quindi biasimevoli" come da docs del rinvio a giudizio per finire (per ora) con il nostro che da bardo della rivoluzione si e' devoluto a sodale di Alemanno, interlocutore compiacente di Pacifici e le peggio sotto-lobbies, fautore pratico di un meticciato disordinato, incoerente e tutto sommato irrispettoso.
Ultimamente abbiamo letto le patetiche interviste minimizzanti e rinneganti addirittura i testi delle sue canzoni e ora si parla pure di questa candidatura senza speranza... Non penso che sia vero perche' se non altro a livello istintivo dovrebbe capire che e' una grandissima cazzata in termini di tornaconto personale, al quale sembra abbia comunque sempre tenuto.
Sarebbe comunque la classica ciliegina sulla proverbiale torta in senso zootecnico: la famosa, fumante "boassa torte".
Minchia, i Vattani's....
-
Se non fossi già disilluso di mio un po' su tutto quanto concerne l'umanità contemporanea direi che tutta questa faccenda lascia sinceramente delusi.
Preferisco quindi fare il romantico ed astrarmi dai fatti riascoltando ancora una volta "Werwolf" citando infine il Magister Lattanzio: "Ma, al di là di questo, noi riteniamo che il significato essenziale sovraindividuale di ogni opera travalichi il valore esistenziale individuale dell’autore".
-
Racconti senza fine
di gente che ha pagato
mo' vado con Storà
a magna' per questo Stato
-
Citazione:
Canaglia
Racconti senza fine
di gente che ha pagato
mo' vado con Storà
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
-
Citazione:
Canaglia
Racconti senza fine
di gente che ha pagato
mo' vado con Storà
Il nemico s'illude perchè tutto tace.... ma finchè vivro voterò Storaceeee !