Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vattani
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Si, è celebre sta cosa, come le divertite ironie di altri sulla sincerità del progetto zorziano considerato una scusa per moventi più terragni.
Però, che giornalista insolente.
Vinciguerra su Ergastolo scrisse che era un progetto trilateral! :postridicolo: :prego:
-
Citazione:
Troll
la Herrenrasse eurasiatica
disciplina italiana e piselli giapponesi
Gli eurasiatici stanno avanti. Non a caso,quando frequentavo il liceo, dopo un mio discorso delirante durante l'ora di filosofia l'unico a mostrarsi interessato fu un mio compagno di classe, cinese di madre, che mi chiese in prestito Rivolta contro il mondo moderno :D
-
Citazione:
Nicolas Eymerich
Gli eurasiatici stanno avanti. Non a caso,quando frequentavo il liceo, dopo un mio discorso delirante durante l'ora di filosofia l'unico a mostrarsi interessato fu un mio compagno di classe, cinese di madre, che mi chiese in prestito Rivolta contro il mondo moderno :D
Spero tu gli abbia dato invece saggi per un'educazione razziale sempre del barone a rotelle.
-
Citazione:
Miles
Spero tu gli abbia dato invece saggi per un'educazione razziale sempre del barone a rotelle.
No ma era interessato alla dottrina delle quattro età(proprio non ricordo come cazzo sono arrivato a parlarne in classe, mi pare che partii da Locke!) e poi non volevo certo fomentare dilaceranti conflitti interiori
-
Citazione:
Nicolas Eymerich
e poi non volevo certo fomentare dilaceranti conflitti interiori
Ma i libri, cazzo, servono proprio a questo!
-
l'uomo eurasiatico della Tradizione, fondatore di imperi muttiani
http://www.vengodalsud.it/wp-content...tila-lunno.jpg
-
Citazione:
Troll
SBABBARI! uomini di inaudita VIUUUULENZA!!!
-
My two spits.
Sei al centro di un bailamme mediatico bestiale. Non sappiamo perché, per chi, per come, per che cazzo, perché ora.
Il Clan Vattani si riunisce in Gran Consiglio e per evitare ulteriori danni decide una linea di condotta.
Tu figliuol scapestratello levati per un po' dalla scena, rilascia qualche intervista distensiva che così la cosa si spegne, e poi vediamo come si può aggiustare tutto. Intanto il braccio destro lo puoi sollevare anche al frantoio di mammà, facendo finta che quelle olive siano chi sai tu..
-
Citazione:
Unrat
My two spits.
Sei al centro di un bailamme mediatico bestiale. Non sappiamo perché, per chi, per come, per che cazzo, perché ora.
Il Clan Vattani si riunisce in Gran Consiglio e per evitare ulteriori danni decide una linea di condotta.
Tu figliuol scapestratello levati per un po' dalla scena, rilascia qualche intervista distensiva che così la cosa si spegne, e poi vediamo come si può aggiustare tutto. Intanto il braccio destro lo puoi sollevare anche al frantoio di mammà, facendo finta che quelle olive siano chi sai tu..
Ricostruzione verosimile.
Certo dopo 25 anni di turbofascismo onanistico delirante e provocatorio , dovrà quantomeno andare allo Yad Vashem per rientrare tra "i buoni".
-
Citazione:
Miles
Ricostruzione verosimile.
Certo dopo 25 anni di turbofascismo onanistico delirante e provocatorio , dovrà quantomeno andare allo Yad Vashem per rientrare tra "i buoni".
Fortuna sua il mondo finisce tra un mesetto