Io consiglierei l inghilterra, male che vada (peggio dell italia difficile) te ne ritorni con un miglior inglese, lascia perde il francese il crucco, e le lingue nonservonoauncazzoefannopureschifo scandinave


Io consiglierei l inghilterra, male che vada (peggio dell italia difficile) te ne ritorni con un miglior inglese, lascia perde il francese il crucco, e le lingue nonservonoauncazzoefannopureschifo scandinave
Ultima modifica di Segesto II; 29-11-12 alle 14:59
slava kokaini

