... all'interno della quale non riuscirò mai ad affermarmi. Troppo poco amato... troppo poco considerato. Su PIR come nella vita vera, non sono altro che uno sfigato. Ho gli occhiali e l'apparecchio.

... all'interno della quale non riuscirò mai ad affermarmi. Troppo poco amato... troppo poco considerato. Su PIR come nella vita vera, non sono altro che uno sfigato. Ho gli occhiali e l'apparecchio.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Cacomassi esci da questo corpo.

:sofico:
diciamo che è una cosa che succede, talvolta, in un forum...
Comunque dai, chi se frega, spara un po' di cazzate anche se non fanno ridere, non è che tutti possano sempre considerarsi fighi e intelligenti.
La stupidità e la bruttezza hanno il loro fascino e soprattutto se affrontate con maturità ed autoironia possono essere vincenti nei rapporti umani.
Io ad esempio faccio cacare il cazzo e non capisco una sega ma non me ne frega nulla, tanto ho gli stessi soldi in tasca di chi si spaccia per un fottuto genio![]()
Ultima modifica di WalterA; 03-11-10 alle 23:11