Ho sbagliato 3d, qui si parla di programmi, o sbaglio? Ancora Chiacchiere, che stanchezza!! Ma sempre LORO CHE COMINCIANO!!

Ho sbagliato 3d, qui si parla di programmi, o sbaglio? Ancora Chiacchiere, che stanchezza!! Ma sempre LORO CHE COMINCIANO!!
Ultima modifica di Ada De Santis; 23-11-12 alle 13:47
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non lo ha accettato varie volte, come non lo accettava Occidentale, come non lo accettava Supermario, come non lo accettava la maggior parte del gioco, a dx e a sx.
Ma come ha confermato Candido prima, era in stand by, l'ultima volta.
Allora invitate tutti a non usarlo per "togliersi i sassolini dalle scarpe" (tradotto dal politichese di Candido, lecco un po' il culo al padrone attuale).
Ada, capisco che sei quel che sei, ma sai controllare se un post è stato scritto prima di un altro?

Candido non ha padroni.
Comunque ti invito a usare toni diversi...
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

1-non sono il leader di FdL
2-non accertarti era la normale conseguenza del fatto che dopo 6 anni che ti vedo fare la banderuola,non ci si possa fidare di te
3-non mi hai nemmeno dato il tempo di risponderti,via pvt,che avevi già accettato l'offerta di RN,quindi il messaggio di Dado è derivato da questo. però ti ringrazio di avermi risparmiato la fatica di risponderti. sapevo tanto che era tempoe fiato sprecato
4-possibile tu ti senta a disagio con le nostre posizioni. non essendo abituati a cambiare posizioni,idee e simpatie a seconda delle convenienze,sicuramente FdL non era il partito adatto a te
buon proseguimento e mi raccomando....sii te stesso

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

onde evitare che ci costruiate sopra la solita belinata.......sì,Candido mi ha scritto chiedendomi se avessi qualcosa in contrario ad un suo ingresso in FdL.
siccome non mi aspettavo la cosa e siccome è notoria la mia sfiducia nei suoi confronti,mi presi del tempo per pensarci su.
nel frattempo,lui ha subdorato l'aria oppure ha capito che l'offerta di RN era più succosa per lui.....ha accettato la tua offerta.
Se ho commesso un errore è di essermi preso troppo tempo per decidere,ma sai....non sono abituato a cambiare idea sulle persone a seconda della convenienza del momento. quindi prima di accettare una probabile serpe nel mio seno ci penso e ci ripenso.
Quindi
Chiedo scusa a Candido per non avergli risposto,questa è stata una mia mancanza. Ma,come ribadito poi pubblicamente,non ti avrei accettato in FdL perchè non mi fido di te. e quello che leggo in questo 3d,mi persuade una volta di più che avevo ed ho ragiione a diffidare di te

sì certo....credibile come una banconota da 17 euro :sofico:
guarda che tu puoi proporre tutto quello che vuoi ed incredibile a dirsi,se proponi una cosa sensata...la posso anche sostenere.
solo che ti conosco da anni e tu non riprendi manco fiato senza pensare a come strumentalizzare la cosa.
quindi il mio dubbio è più che pertinente