Ciao a tutti.iaociao:
In verità non sono del tutta nuova da queste parti... Qualche anno fa scivacchiavo col nick di "Ilovethestates": ero giovane (o meglio so much younger than today) e vivevo in maniera totalizzante il sogno americano.
Brevemente, sono cresciuta e mi sono scoperta Libertaria. Credo, in verità, di esserlo sempre stata. Solo dovevo capirlo e realizzarlo appieno.
Un caro saluto a tutti, e arriverci alle discussioni! ^_^
FloriaTosca
(Non v'importerà una cippa: ma mi piace moltissimo l'Opera Lirica e la "musica colta" -come si può notare dal nickname- e sono cresciuta col modello di Oriana Fallaci -come si può notare dall'avatar-) :-)))




iaociao:
Rispondi Citando

