Ma l'inanzia neanche troppo... Più che altro dopo... Quando ho dovuto far capire che il libertarismo, ma soprattutto l'anti-clericalismo e il mio radicato ateismo non erano semplici ribellioni adolescenziali, piuttosto prese di posizione consapevoli...
Comunque, grazie. ^_^






Rispondi Citando
iaociao:
