Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Allora concordi che i gusti cambiano?
No, perché se una cosa è brutta è brutta, c'è poco da fare. La 127 era brutta anche quando venne commercializzata, mentre la Croma (I serie) ha una linea attuale nonostante gli anni, oppure la Mercedes Classe C prima serie........
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Cos'è? Un altro carro funebre?
-
Re: Le auto più brutte.
Secondo me questa è una delle macchine più brutte che abbia mai visto: la Opel Corsa tre volumi due porte degli anni 80.
http://en.wikipedia.org/wiki/File:Op..._notchback.jpg
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Secondo me (la Croma n.d.r.) era (ed è) un auto valida. Lo spazio non manca ed è ben rifinita. E sicuramente costa meno di una station tedesca.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Cos'è? Un altro carro funebre? (La Cls)
.
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
No. Se è per questo non ho mai guidato una 500, magari griderai allo scandalo, ma come ti ho ripetuto in altri post non mi interessano le auto d'epoca.
Quindi? Certe volte mi sembra di parlare con un comunista militante...........
Comunista lo vai a dire a tuo padre tua madre e tua sorella chiaro ??? :rosso:
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Comunista lo vai a dire a tuo padre tua madre e tua sorella chiaro ??? :rosso:
Non si offendono, loro sono piddini bersaniani, io sono il primo e l'unico di destra in una famiglia che da diverse generazioni è di sinistra.
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Tutte le tre volumi posticce non sono belle.....ho visto una Clio tre volumi , non era il massimo.
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Comunista lo vai a dire a tuo padre tua madre e tua sorella chiaro ??? :rosso:
A proposito do comunista......guidai nell 82 una UAZ con il verricello , stupenda era di più di una fuoristrada oserei dire fuori sentiero , si arrampicava dappertutto
http://www.kitoy.ru/photo/uaz-imgp2687-am.jpg
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Non si offendono, loro sono piddini bersaniani, io sono il primo e l'unico di destra in una famiglia che da diverse generazioni è di sinistra.
Appunto, cosi glielo puoi dire liberamente senza ricevere indietro un ceffone !
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Appunto, cosi glielo puoi dire liberamente senza ricevere indietro un ceffone !
I miei prof. del liceo dicevano che ho la faccia da schiaffi :hihi: