Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Marcello1986 I miei prof. del liceo dicevano che ho la faccia da schiaffi :hihi: Non so perchè, ma mi viene da dire che avevano ragione ! :hihi:
Lada Niva :piango: http://static.blogo.it/autoblog/lada..._year_2010.jpg http://lh5.ggpht.com/_X-l5Zu44HAI/Ss...pia%5B2%5D.jpg
Citazione: Originariamente Scritto da Marcello1986 Lada Niva :piango: http://static.blogo.it/autoblog/lada..._year_2010.jpg http://lh5.ggpht.com/_X-l5Zu44HAI/Ss...pia%5B2%5D.jpg Tieni presente che la Lada Niva è la più bella auto costruita nell' ex blocco socialista.
Citazione: Originariamente Scritto da Antonio Banderas Tieni presente che la Lada Niva è la più bella auto costruita nell' ex blocco socialista. .......e tu ne sai qualcosa.........:crepapelle:
E per chi ama i cessi : http://photos2.pix.ie/C6/F2/C6F2715C...055BEF-500.jpg anche S.W. http://www.moskvich.de/Wien2004.jpg :sofico:
http://us1.webpublications.com.au/st...107781_5mg.jpg
http://ned.ronet.ru/0/1975%20Skoda%2...0R%20Coupe.jpg
Renault 5 http://upload.wikimedia.org/wikipedi...light_blue.jpg http://www.valericcione.com/wp-conte...-turbo-br1.jpg http://upload.wikimedia.org/wikipedi...t_20070801.jpg
Citazione: Originariamente Scritto da Antonio Banderas http://ned.ronet.ru/0/1975%20Skoda%2...0R%20Coupe.jpg Si però devi mettere i nomi, non tutti conoscono le cessauto.....
Citazione: Originariamente Scritto da Marcello1986 Si però devi mettere i nomi, non tutti conoscono le cessauto..... Questa è una Skoda del 1975