Sta mattina dalla finestra
![]()


Sta mattina dalla finestra
![]()




dove sei di bello?


E' Dubai, no? Ma merita una reflex, mica il cellulare..
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Potevi almeno metterle in verticale... Così si perde l'effetto altezza e non tutti hanno l'iPhone/iPad che te le ruota automaticamente![]()
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)






quindi dalla stanza accanto non si vede neanche metà burj-al-arab




Dunque alla fine sei andato...
L'arte di essere P.A.