si dice, si mormora, ma ormai si urla ai quattro venti che berlusconi ha pronto il suo asso nella manica (ne parlavano ieri con certezza la santanchè e lo scodinzolo sallusti).
Insomma, la genialata del cavaliere è questa:
forza italia e lui a capo di tutto.repapelle:
la santarella dichiara quindi ormai assolutamente inutili le primarie del pdl (e ci ha pure ragione), visto che le vincerà angelino che poi, però, si troverà a capo di un partito con sì e no un 10% .
vabbe' ... e ridiamo! Secondo me con forza gnocca pigliava di più




repapelle:
Rispondi Citando
iango:

