Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Forse finalmente qualcosa di nuovo: FORZA ITALIA E BERLUSCONI PREMIER!

    si dice, si mormora, ma ormai si urla ai quattro venti che berlusconi ha pronto il suo asso nella manica (ne parlavano ieri con certezza la santanchè e lo scodinzolo sallusti).
    Insomma, la genialata del cavaliere è questa:
    forza italia e lui a capo di tutto. repapelle:

    la santarella dichiara quindi ormai assolutamente inutili le primarie del pdl (e ci ha pure ragione), visto che le vincerà angelino che poi, però, si troverà a capo di un partito con sì e no un 10% .

    vabbe' ... e ridiamo! Secondo me con forza gnocca pigliava di più

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Forse finalmente qualcosa di nuovo: FORZA ITALIA E BERLUSCONI PREMIER!

    Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    si dice, si mormora, ma ormai si urla ai quattro venti che berlusconi ha pronto il suo asso nella manica (ne parlavano ieri con certezza la santanchè e lo scodinzolo sallusti).
    Insomma, la genialata del cavaliere è questa:
    forza italia e lui a capo di tutto. repapelle:

    la santarella dichiara quindi ormai assolutamente inutili le primarie del pdl (e ci ha pure ragione), visto che le vincerà angelino che poi, però, si troverà a capo di un partito con sì e no un 10% .

    vabbe' ... e ridiamo! Secondo me con forza gnocca pigliava di più
    questi di destra se continuano a dividersi tra di loro rischiano di non passare neanche lo sbarramento
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Forse finalmente qualcosa di nuovo: FORZA ITALIA E BERLUSCONI PREMIER!


  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Forse finalmente qualcosa di nuovo: FORZA ITALIA E BERLUSCONI PREMIER!

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    questi di destra se continuano a dividersi tra di loro rischiano di non passare neanche lo sbarramento

    eppure dovevano aspettarselo. Se un partito non ha altro che i soldi del suo padrone è evidente che si disintegrerà appena il padrone se ne va. Ma loro pensavano di avere dalla loro il POPOLO SOVRANO:sofico:

    Ma vi ricordate quanto ci hanno gonfiato il gonfiabile con il poppppolo sovrano che li aveva scelti?
    repapelle:
    Ultima modifica di luciana; 24-11-12 alle 16:18

  5. #5
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Forse finalmente qualcosa di nuovo: FORZA ITALIA E BERLUSCONI PREMIER!

    EVVIVA! iango:iango:iango:

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: Forse finalmente qualcosa di nuovo: FORZA ITALIA E BERLUSCONI PREMIER!

    Caro berlusconi , questa sua speranza mica mi piace tanto !
    da il giornale .it del 24 nov.
    Berlusconi: "Credo di capire più di qualsiasi altro in Italia quello che c’è stato e quello che si deve fare". Sulle elezioni in Lombardia: "Spero arrivi una candidatura comune tra Pdl e Lega Nord, magari Maroni".

    Io di maroni ne ho pieni i moroni.
    Mica m'inviterà a mangiare questa schifezza?

    Capisco di parlare a nome personale ma,
    come ho avuto il piacere di dire altrove , non
    mi piace di dare appoggio ad una lega che
    sopporto .
    Mi sa tanto che, se lei insiste tanto, dovrei
    lasciarla e trovare una residenza nuova.

    Capisco che io conto quanto il due di picche a briscola
    ma maroni quanto potrà pur contare?

  7. #7
    Visitatore Notturno
    Data Registrazione
    31 Oct 2012
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,037
     Likes dati
    23
     Like avuti
    281
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forse finalmente qualcosa di nuovo: FORZA ITALIA E BERLUSCONI PREMIER!

    eh che cavolo, da poco cè stato un notevole salto della quaglia da B. a G., ed ora contrordine tornare indietro, non se ne può più speriamo apra presto la caccia alla "quaglia politica"

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito il "delinqente abituale" fonda una nuova cosca, pardon, un nuovo partito.

    Berlusconi 'mi ha detto: 'a 75 anni torno in politica e formo un partito nuovo'. Era felice di annunciarlo, perché era felice di tornare a fare un partito nuovo'. Così il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto ai microfoni di 'Radio Radio', parla di quanto gli ha raccontato il Cavaliere ieri durante un incontro casuale a Ciampino col Cavaliere.

    Fonte: "Noi stiamo vedendo che la gente é molto delusa da questa politica e dai partiti" - Berlusconi pensa di tornare in campo - Foto Notizie

    In nome della legalità, della civiltà e del rispetto delle regole:

    APPENDIAMOLI PER IL COLLO IN PUBBLICA PIAZZA (ingresso all'evento gratuito, solo posti in piedi)

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Berlusconi: "Tornare in campo? Ci sto pensando"

    Berlusconi: "Tornare in campo? Ci sto pensando"



    Berlusconi: "Credo di capire più di qualsiasi altro in Italia quello che si deve fare".
    Sulla Lombardia: "Spero arrivi una candidatura comune tra Pdl e Lega Nord, magari Maroni"


    Ne parlano tutti e lui non lo nega. Ci sta pesando. Una "ridiscesa" in campo del Cavaliere sembra sempre più probabile e vicina.



    Il Pdl non lo convince e le primarie ancora meno.

    "Vediamo, ci sto pensando", ha risposto così Silvio Berlusconi ai giornalisti che lo attendevano al centro sportivo di Milanello. "Noi stiamo vedendo che la gente è molto delusa da questa politica e dai partiti - ha spiegato l'ex premier -, il Pdl ha subito una decadenza di immagine e di risultati anche per il semplice motivo che non ci sono stato".

    "Mi sono tirato indietro perchè Casini ha detto: se Berlusconi non c’è posso essere parte della coalizione del centrodestra", ha spiegato nuovamente Berlusconi.

    Ma l'avvicinamento dell'Udc non c'è stato e quindi ci sono tutte le condizioni per un ritorno del Cavaliere sulla scena politica:

    "Questa situazione la stiamo ripensando - ha concluso - dato che credo di capire più di qualsiasi altro in Italia quello che c’è stato e quello che si deve fare". "Nessuno dei partiti che adesso vanno in tv potrà realizzare il proprio programma se non si cambia l’architettura istituzionale del Paese - ha spiegato - e la Costituzione si può cambiare solo se c’è un partito con la maggioranza assoluta".

    Nessun commento, invece, sull'aut aut di Alfano alla candidatura di indagati alle primarie:

    "Questo è un caso che bisogna commentare con calma, non si può farlo qua in piedi".

    Poi il Cavaliere ha parlato anche del dopo Formigoni:

    "Spero che si arrivi a una candidatura comune tra Pdl e Lega Nord, magari lo stesso Maroni".

    ...

    ...il "pallino" ce l'ha sempre in mano lui...e l'ASINISTRA comincia a capire che "...quando penso che sia finita, è proprio allora che comincia la salita..."

    :sofico::sofico:
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

  10. #10
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Tornare in campo? Ci sto pensando"

    speriamo
    così pdl e fi2 divisi neanche entrano in parlamento:sofico::sofico::sofico:
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il nuovo partito di Berlusconi: Forza Italia bis da 40% dei voti
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 372
    Ultimo Messaggio: 14-05-12, 17:39
  2. Di nuovo: finalmente sento qualcosa che mi interessa
    Di MarcoGhiotti nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-03-10, 10:11
  3. Finalmente qualcosa di nuovo alla tv.
    Di ubik966 nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-08-08, 09:23
  4. nuovo simbolo FORZA ITALIA - BERLUSCONI PRESIDENTE
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 23:39
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-02, 00:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito