Forum Dr heartland della geopolitica femminile.

Forum Dr heartland della geopolitica femminile.

Quando mi è capitato d'incontare una donna, niente di speciale, normale, ad una festa, od in un locale in cui vai a trangugiare sprizz e sbagliati per tirare quell'ora, ora e mezza, con 3-4 amici di sesso vario, ed una sera di queste uno dei 3-4 soliti si fa vedere con un'amica "nuova" che si presenta, sorseggia, non s'abbuffa e si siede quasi subito, non parla granchè, sta sulle sue, non sorride, mi ha attirato il saperne di più, non necessariamente per sua seduzione, anzi...e così ho scoperto che aveva avuto una storia che era finita da poco, ma che durava da anni...ed ora era cambiata, single dopo anni, triste, vuota, problematica...
...mi sono sempre chiesto...ma se il caso gli facesse incontrare di lì a poco un tizio normale...simpaticamente brillante, che dopo una sommaria conoscenza, magari anche con poco sentimento, cominciasse con regolarità a darci dentro quotidianamente alla grande tanto da farla sobbalzare per le "gioie della carne"...
...quest'uomo normale potrebbe riuscire a cambiare l'esistenza triste di tale pulzella, almeno per un certo periodo di tempo intendo...nulla dura per sempre...
IO DICO DI SI'...macchè terme, crociera, shopping compulsivo, amiche del cuore...UN SANO TROMBARE VIGOROSO E FREQUENTE...la rigenerazione del sè a partire dalla animalesca gratificazione della carne...
![]()
Ultima modifica di salvo.gerli; 26-11-12 alle 12:25

e a questo punto io ci metterei un bel "specchio riflesso", che non costa fatica e ci sta tutto.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Va beh ora la finiamo?
Non costringetemi a spostare, cancellare, ecc.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Insomma il razzo palestinese ormai é andato, mi pare.

Che turbolente ste ragazzine.

Be'sai,prima dell'eccitante entrata in scena delle gatte forse la mia idea era quella di usare questo tema come trampolino per fare controinformazione su temi piu' generici ma correlati quali la storia dell' "antisemitismo"(sorprendentemente includente personaggi quali Washington,Franklin,Ford e Disney) il mitico ,immortale orocraustico,il sionismo burattinaio di potere,monopoli mediatici finanziari,Protocolli etc.
Il sempre slecchinato popppolo di tali cosa ne sa e capisce nulla,hanno pure chiuso SF Italia ...qualcuno da qualche parte dovra' pure farlo, no?
Ma se sono temi noiosi,"troppo ripetitivi " (quando il 98% della gente ne sa nulla?) o se vado troppo otti' ..lascio perdere.
Ultima modifica di Steppenwolf; 27-11-12 alle 03:37
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.