Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.
Lazioli [offese], partirta RUBATA !
LO TITO [offese] !
Ultima modifica di Dario; 28-01-13 alle 23:00
Massimo rendimento col minimo sforzo !
NON CHI COMINCIA ma QUEL CHE PERSEVERA !

Inutile incazzarsi: 1 gol, 1 palo, 2 parate miracolose, 1 rigore sacrosanto negato, 8 occasioni da gol non sono bastate per battere un gollonzo del cazzo. Finchè non troveremo una punta che metta dentro un pallone ogni tre tiri queste cose continueranno a siccedere.
Ultima modifica di Dario; 28-01-13 alle 23:01
Cum Feris Ferus

Beh comunque è una bella soddisfazione segnare con Peluso dopo essere reduci della sconfitta contro la Sampdoria, credo che la vittoria contro la primavera dell'Udinese abbia creato false illusioni, in particolare riguardo l'adeguatezza dell'attacco.

Che l'attacco non sia adeguato è verissimo, lo diciamo dall'anno scorso. Oggi per esempio Vucinic era da fucilare, Giovinco ogni tanto segna ma vigliacco se riesce a passare un avversario. E non credo che si risolva con Anelka, ammesso che arrivi.
Però... perchè dobbiamo sempre prendere gol del cazzo (2 in 2 partite), perchè ci negano sempre rigori (3 in 2 partite), perchè troviamo sempre arbitri stronzi (6 in 2 partite) solo per parlare di questa settimana? E' ormai assodato che se sbagli arbitraggio a favore della Juventus ti becchi un mese di fermo, se sbagli contro le tue probabilità di diventare internazione aumentano vertiginosamente.
Ma va bene così, bisogna vncere ugualmente...
Ultima modifica di Dario; 27-01-13 alle 02:39
Cum Feris Ferus
Solo per dire a chi di dovere che le minacce non m'impressionano e non ho bisogno di ringraziare nessuno ! Visto che non posso sputtanare come si deve i veri FARABUTTI del calcio, non c'è bisogno che mi s'inviti a non scrivere più, ME NE VADO IO !!
ADESSO SI che è TUTTO CHIARO !
Passo e CHIUDO !
Ultima modifica di FalkettoMarino; 27-01-13 alle 23:11
Massimo rendimento col minimo sforzo !
NON CHI COMINCIA ma QUEL CHE PERSEVERA !