Riferimento: Che ne dite del...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Doc ti pensavo una brava persona....no, non è vero, mai pensato, ma ci stava bene. :giagia:
:14345:
Riferimento: Che ne dite del...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
:14345:
:D
Riferimento: Che ne dite del...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Doc ti pensavo una brava persona....no, non è vero, mai pensato, ma ci stava bene. :giagia:
Ah, ecco :paura:
:ciaociao:
Riferimento: Che ne dite del...
"vabbè ho capito non fai che ripeterti, tu stattene pure lì a fare il provocatore sulle faccine, che io ho di meglio da fare..:ciaociao: "
:D