iaociao: Rex


iaociao: Rex




Ma che si fanno i thread ad personam mascherati????
Moderatore, si contenga. :giagia:
"Bad karma"






Faccio notare che l'amministrazione ha ascoltato gli accorati appelli di cani et porci sulle faccine da inserire, ma non ha mai accettato il mio che supplicava di eliminare la faccina più odiosa mai inventata.
Odiosa perchè?
Perchè spesso se ne abusa e i coglionciotti privi di argomenti, semplicemente pensano di chiudere una discussione sparando una scemenza a caso e aggiungendoci alla fine la tanto vituperata faccina.
Es.
"Non mi hai fatto niente, faccia di serpente
iaociao: "
oppure altro es. :
"Ho ragione io e tu sei scemo
iaociao: "
Essa si accompagna ad un'altra faccina che dovrebbe essere bandita dal Regno:hefico:
Usata per lo più da coloro che pensano di aver detto una cosa molto figa, ma che in realtà era così banale da tornare a farsi le pippe sul water, mentre il papà gli urla di aprire la porta del bagno.ncav:
"Bad karma"


Non posso darti torto, eh! :giagia:
iaociao:




iaociao:
iaociao:
iaociao:
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.


Doc ti pensavo una brava persona....no, non è vero, mai pensato, ma ci stava bene. :giagia:
"Bad karma"