Mercedes Sls
![]()

Mercedes Sls
![]()

Secondo me la BMW X6 è l'esempio lampante di come si possa costruire una grande macchina con una linea disgustosa, sgraziata e ignobile.
Lo stesso dicasi per la Panamera che, a mio avviso, non ci azzecca niente con le Porsche. E' come dire : faccio una Ford Gran Torino (quella di Sparsky ed hatch) a sette posti, modello wagon..........
Non so come si allegano le immagini, ma una 124 sport gialla, esattamente come questa (ammesso che resco ad allegarla...)
Risultato della ricerca immagini di Google per http://img2.annuncicdn.it/46/01/460107095507e4746ae7ebabe6a6f106_big.jpg
è stata la seconda macchina che ho comprato nella mia vita. Ed a questa macchina (bellissima allora....) sono legati ricordi eccezionali.
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Infatti è una delle auto più vendute nella sua categoria....
Anche la Panamera ha incontrato i gusti di moltissima gente, pensa che la Porsche ha risanato le sue casse grazie alla Cayenne e alla Panamera..............
Ah, certo, critichi la Panamera e la X6 però poi posti l'immagine di una 124 (gialla poi!iango:
iango
.................peggio della 127!
Ultima modifica di Marcello1986; 07-12-12 alle 02:24

Signore, perdona coloro che non sanno quello che dicono ...... mettere in dubbio la bellezza assoluta di ina 124 sport coupè gialla con motore 1600 e con uno dei primi doppio albero a camme in testa..... dovrebbe essere un reato penale, da punire con la fustigazione in pubblica piazza tramite gogna, e con ascolto in cuffia di musiche di Battiato live....ncav:
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Qua sono di parte ma sono convinto che meriti...
Mazda MX 5 NA 1989 (o Miata o Eunos Roadster a seconda dei mercati).
![]()

Per una serie di motivi, più "emozionali" che meramente estetici, tutte le TVR.
In particolare la Chimaera:
![]()