Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi voglio male
Le depressioni vi vengono probabilmente perchè seguite diete che cambiano la vostra abitudine alimentare, se non ci sono motivi gravi per smettere con qualche cibo, vi suggerisco semplicemente di ridurre leggermente le dosi (per es: 80 gr di pasta anzichè 90).
Altrimenti vi succede come a una ferrari nella quale si incomincia a mettere miscela per un motorino
-
Re: Mi voglio male
Citazione:
Originariamente Scritto da
P 6
Le depressioni vi vengono probabilmente perchè seguite diete che cambiano la vostra abitudine alimentare, se non ci sono motivi gravi per smettere con qualche cibo, vi suggerisco semplicemente di ridurre leggermente le dosi (per es: 80 gr di pasta anzichè 90).
Altrimenti vi succede come a una ferrari nella quale si incomincia a mettere miscela per un motorino
oddio, non credo che la depressione venga perchè si cambia dieta :|
-
Re: Mi voglio male
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
oddio, non credo che la depressione venga perchè si cambia dieta :|
in alcuni casi c'è una connessione
-
Re: Mi voglio male
Citazione:
Originariamente Scritto da
P 6
in alcuni casi c'è una connessione
no, l'unica causa fisica diretta dell adepressione che mi viene in mente è un mafunzionamento della tiroide
-
Re: Mi voglio male
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
no, l'unica causa fisica diretta dell adepressione che mi viene in mente è un mafunzionamento della tiroide
:D vabè, tu hai l'adepressione ?
-
Re: Mi voglio male
... l'ADEpressione si può risolvere creando una società in un paradiso fiscale :giagia: per esempio un altro pianeta
... però prima fate il test redditometro dell'Agenzia Delle Entrate, magari risultate congrui :giagia:
-
Re: Mi voglio male
Citazione:
Originariamente Scritto da
P 6
:D vabè, tu hai l'adepressione ?
errore di battitura, comunque si, più o meno
-
Re: Mi voglio male
Non vi viene in mente che possa essere una depressione più "esistenziale"?
Io ero depresso prima che mangiavo male, son depresso ora che mangio bene.
sono casini mentali
http://img.chan4chan.com/img/2009-03...6702059306.gif
E comunque: Abductions
http://24.media.tumblr.com/tumblr_md...vwxlo1_500.gif
-
Re: Mi voglio male
-
Re: Mi voglio male
Se vi interessa ...
google maps coordinate 45.09764 7.316637
ET in arca dia ego
NOTAV