Le depressioni vi vengono probabilmente perchè seguite diete che cambiano la vostra abitudine alimentare, se non ci sono motivi gravi per smettere con qualche cibo, vi suggerisco semplicemente di ridurre leggermente le dosi (per es: 80 gr di pasta anzichè 90).
Altrimenti vi succede come a una ferrari nella quale si incomincia a mettere miscela per un motorino




Rispondi Citando
vabè, tu hai l'adepressione ?

