Anche questa non è male e non ti costerebbe niente in alimenti: basta metterla al sole.... :crepapelle: :gluglu:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...fn3IAaw0LIPG8j
Visualizzazione Stampabile
Anche questa non è male e non ti costerebbe niente in alimenti: basta metterla al sole.... :crepapelle: :gluglu:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...fn3IAaw0LIPG8j
sette di nove non teme paragoni
http://img822.imageshack.us/img822/6361/seven1v.jpg
anche il subcomandante T'Pol non è malaccio
http://img12.imageshack.us/img12/8703/pgm9.jpg
tutto molto bello, ma sulla fobia non scherzavo
comunque ho dormito come un ghiro, per fortuna :giagia:
https://www.youtube.com/watch?v=cD09nBtdsHQ