Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi voglio male
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
Mi ricorda una forumista.
-
Citazione:
giacomo
Mi ricorda una forumista.
chi?
-
volevano rapire pure blob,poi hanno letto il forum e hanno detto che palle, come si fa farsi un anno luce di viaggio con questo
-
Citazione:
animale.marino
volevano rapire pure blob,poi hanno letto il forum e hanno detto che palle, come si fa farsi un anno luce di viaggio con questo
con un anno luce non vai da nessuna parte, a meno che nemesis non esiasta davvero
-
Citazione:
Faria
con un anno luce non vai da nessuna parte, a meno che nemesis non esiasta davvero
e che è sta nemesis, cmq lo sapevo che dovevi rovinare la battuta, se ti dovessero rapire non ti vengo a salvare tiè
-
Beh...fortunatamente non ci credo più a ste cose, anche perché se dovesser venire gli alieni mi sa che con il giramento di palle che ho addosso, se se ripartirebbero abbastanza velocemente.
-
Citazione:
animale.marino
e che è sta nemesis, cmq lo sapevo che dovevi rovinare la battuta, se ti dovessero rapire non ti vengo a salvare tiè
asimov scrisse un romanzo, intitolato nemesis, in cui una delle colonie orbitali scopre una nana bruna, nemesis appnto, che si trova in rotta di avvicinamento al nostro sistema
-
Citazione:
Faria
asimov scrisse un romanzo, intitolato nemesis, in cui una delle colonie orbitali scopre una nana bruna, nemesis appnto, che si trova in rotta di avvicinamento al nostro sistema
e dopo che è successo ha un finale da film catastrofico oppure si salvano tutti?
-
Citazione:
animale.marino
e dopo che è successo ha un finale da film catastrofico oppure si salvano tutti?
si salvano tutti, per un po'
-
Citazione:
Faria
si salvano tutti, per un po'
La terra la distrugge R. Danell Olivaw o sono scollegate?