Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi voglio male
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
cioè... credi ad alieni
Personalmente, da quando leggo i tuoi 3d, sì. :sofico:
-
Gli alieni non esistono, me l'ha detto superman.
-
Citazione:
giacomo
Gli alieni non esistono, me l'ha detto superman.
lo sapevo che dovevi rovinare la festa, a parte che esistono,per me waltera non esiste.
-
Citazione:
Faria
cioè... credi ad alieni , rapimenti e cose del genere?
che importanza ha? un ladro che viene a derubarmi e io non credo alla sua esistenza non mi rubberà niente?
-
Citazione:
animale.marino
lo sapevo che dovevi rovinare la festa, a parte che esistono,per me waltera non esiste.
1- come fai a dire che esistono
2- chi è waltera?
-
Citazione:
Atlantideo
che importanza ha? un ladro che viene a derubarmi e io non credo alla sua esistenza non mi rubberà niente?
sono 2 cose un po' diverse
-
Citazione:
Faria
1- come fai a dire che esistono
2- chi è waltera?
lo dico per via della statistica, cioè volevo dire che la vita su altri pianeti è molto probabile, vista la vastitè dell'universo e alla presenza di molti altri soli, cmq waltera è walter.a
-
Citazione:
Faria
sono 2 cose un po' diverse
allora chiariamo: io non ho le prove dell'esistenza aliena nè 'credo' agli alieni...
nè mi fido dei contattisti, degli ufologi e compagnia cantando...
ma la domanda rimane la stessa:
Cosa cè di IRRAZIONALE nei rapimenti alieni?
-
comunque:
1- le possibilità che un'altra specie intelligente esista nel nostro tempo e a una distanza ragionevole sono molto basse
2- ceh questa specie riesca a raggiungerci sono ancora poiù basse, dato che stando alle nostre conoscenze i viaggi interstellari sarebbero impossibili, a meno di non farli durare molti, moltissimi anni
3- se anche i viaggi interstellari fossero possibili in tempi brevi, non si capisce perchè gli alieni dovrebbero rapire delle persone, o dare disegnigni nel grano
-
Citazione:
animale.marino
lo dico per via della statistica, cioè volevo dire che la vita su altri pianeti è molto probabile, vista la vastitè dell'universo e alla presenza di molti altri soli, cmq waltera è walter.a
ah, ok, in questo senso può anche andare bene