Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi voglio male
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atlantideo
allora chiariamo: io non ho le prove dell'esistenza aliena nè 'credo' agli alieni...
nè mi fido dei contattisti, degli ufologi e compagnia cantando...
ma la domanda rimane la stessa:
Cosa cè di IRRAZIONALE nei rapimenti alieni?
che non avrebbero alcuna utilità
-
Re: Mi voglio male
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
che non avrebbero alcuna utilità
utilità... buon aggancio... cosa intendi per utilità?
-
Re: Mi voglio male
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atlantideo
utilità... buon aggancio... cosa intendi per utilità?
non vedo alcuno scopo in questi presunti rapimenti:
studiare la fisiologia? non credo, se fosse per quello probabilmente non ritornerebbero interi, o proprio non irtornerebbero; e ad ogni modo una specie tasnto evoluta da fare viaggi interstellari avra scoperto la clonazione
studiare la psicologia?, ancora più improbabile, con ogni probabilità una specie alieana avrebbe una mente tanto diversa che sarebbe difficili per entrambi capire qualcosa dell'altra, a parte i soliti meccanismi base
poi non saprei, dovrei leggere delle testimonianze di qauesti rapimenti, leggere cosa i rapiti dicono che gli alini fanno loro
quandoi avevo 9-10 anni mi sono interessato a ste cose, forse ho ancora i libri da qualche parte, ma se puoi posta tu delle testimonianze
-
Re: Mi voglio male
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
non vedo alcuno scopo in questi presunti rapimenti:
studiare la fisiologia? non credo, se fosse per quello probabilmente non ritornerebbero interi, o proprio non irtornerebbero; e ad ogni modo una specie tasnto evoluta da fare viaggi interstellari avra scoperto la clonazione
studiare la psicologia?, ancora più improbabile, con ogni probabilità una specie alieana avrebbe una mente tanto diversa che sarebbe difficili per entrambi capire qualcosa dell'altra, a parte i soliti meccanismi base
poi non saprei, dovrei leggere delle testimonianze di qauesti rapimenti, leggere cosa i rapiti dicono che gli alini fanno loro
quandoi avevo 9-10 anni mi sono interessato a ste cose, forse ho ancora i libri da qualche parte, ma se puoi posta tu delle testimonianze
se poni la possibilità che umani e alieni abbiamo mentalità differenti chi sei tu per stabilire cosa sia 'utile' per gli alieni?
tu poni l'uso della clonazione... magari per loro soon più utili le cavie 'naturali'...
-
Re: Mi voglio male
Per inciso io a livello logico trovo più credibile la teoria che gli "alieni" siano umani del futuro che tornano indietro per riparare il loro codice genetico o cose del genere, tipo curiosità antropologiche... ma di per sé anche questa non è certo probabile.
Io non so perché ho sta paura, fatto sta che da piccolino mi è capitato non poche volte di sognare sia gufi che "grigi".
E vabbé, c'è chi ha paura dei clown, chi ha paura degli spazi chiusi, io sono poco disposto verso i grigi...succede
http://www.nigelkerner.com/_images/Alien.gif
-
Re: Mi voglio male
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atlantideo
se poni la possibilità che umani e alieni abbiamo mentalità differenti chi sei tu per stabilire cosa sia 'utile' per gli alieni?
tu poni l'uso della clonazione... magari per loro soon più utili le cavie 'naturali'...
1- la scienza è scienza, e 2+2 fa 4 anche su cardassia
2- un essere clonato è identico all'originale
-
Re: Mi voglio male
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
1- la scienza è scienza, e 2+2 fa 4 anche su cardassia
2- un essere clonato è identico all'originale
identico anche nelle esperienze?
-
Re: Mi voglio male
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Per inciso io a livello logico trovo più credibile la teoria che gli "alieni" siano umani del futuro che tornano indietro per riparare il loro codice genetico o cose del genere, tipo curiosità antropologiche... ma di per sé anche questa non è certo probabile.
Io non so perché ho sta paura, fatto sta che da piccolino mi è capitato non poche volte di sognare sia gufi che "grigi".
E vabbé, c'è chi ha paura dei clown, chi ha paura degli spazi chiusi, io sono poco disposto verso i grigi...succede
http://www.nigelkerner.com/_images/Alien.gif
i viaggi nel tempo sono impossibili, l'ha stabilito l'accademia delle scienze vulcaniana:giagia:
-
Re: Mi voglio male
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atlantideo
identico anche nelle esperienze?
a che servirebbero le esperienze per uno studio sulla fisiologia e anatomai?
-
Re: Mi voglio male
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Ricordo che Bagliori nel buio fu bellissimo.