pur sapendo di avere una fobia per queste cose, stasera ho fatto una carrellata di film sulle abduction
stanotte non dormo ç_ç
iango:
iango:
iango:


pur sapendo di avere una fobia per queste cose, stasera ho fatto una carrellata di film sulle abduction
stanotte non dormo ç_ç
iango:
iango:
iango:
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Insomma, speri di essere rapito da un alieno. :giagia:
Preferiresti mica un'aliena? :mmm:
Magari come questa qua?:gluglu:
![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar


Occhioni ha bussato un tipo grigio, chiede di te




Ottima idea il contest della patata aliena,
rilancio con quella dei Visitor
![]()


Il film era una minchiata insopportabile (difatti non sono nemmeno riuscito a vederlo tutto), ma lei è sempre Kim Basinger.
Trollhunter delle 2 Sicilie.


"Bad karma"





