Originariamente Scritto da Perseo Purtroppo le cure reali per la depressione ( passare l'inverno su una spiaggia brasiliana ) costano. Io sarei depresso in Brasile
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Originariamente Scritto da zucchetta di solito la depressione è dovuta dalla mancanza di obiettivi o di speranze, trovane e anche l'averti escluso il sale dalla dieta.
Originariamente Scritto da Sgiar Io sarei depresso in Brasile non direi, fra trans donne ecc una pezza un po la potrebbero mettere.
il carnevale di rio è di una tristezza che spingerebbe al suicidio anche il dalai lama
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da animale.marino e anche l'averti escluso il sale dalla dieta. usa le spezie e le erbe al posto del sale
Originariamente Scritto da Melusine il carnevale di rio è di una tristezza che spingerebbe al suicidio anche il dalai lama a me piacerebbe festeggiare il carnevale con te melusine vestiti da cacciatore e biancaneve
Originariamente Scritto da Faria usa le spezie e le erbe al posto del sale faccio finta di non avere letto.
Originariamente Scritto da animale.marino a me piacerebbe festeggiare il carnevale con te melusine vestiti da cacciatore e biancaneve ma come ti vengono?
Originariamente Scritto da animale.marino faccio finta di non avere letto. perchè?
Originariamente Scritto da Alessandro ma come ti vengono? è la dieta povera di sale e con poco zucchero, mi sembra di vivere una vita irreale, scherzo e l'astinenza puo essere.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum