con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non vi viene in mente che possa essere una depressione più "esistenziale"?
Io ero depresso prima che mangiavo male, son depresso ora che mangio bene.
sono casini mentali
il caso è chiaro come il sole: non mangi abbastanza cioccolata :giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Non vi viene in mente che possa essere una depressione più "esistenziale"?
Io ero depresso prima che mangiavo male, son depresso ora che mangio bene.
sono casini mentali
...
...NON E' INVECE CHE HAI RIPRESO TUTTI I TUOI 100 KG ED OLTRE E TI FAI VOMITARE..."UMANISTA"...