----------------------
Hai centrato il punto!
Berlusconi, uomo del "fare", odia perdere tempo.
Non farebbe mai quello che i suoi "oppositori" fanno proprio in questa discussione contando e ricontando quante volte il Berlusca e quante il Prodi si siano serviti della "fiducia".
bambinate!
saluti





Rispondi Citando