Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
io penso che non sia questione di solidità quanto il tentativo di tagliare i tempi bypassando le lungaggini del parlamento, solo che, benchè spesso sia una perdita di tempo, il parlamento rimane un ottimo metodo di miglioramento delle leggi che vale la perdita di tempo che causa... un poco come il bicameralismo... senza di esso saremmo stati sommersi da leggi sgorbio.
----------------------
Hai centrato il punto!
Berlusconi, uomo del "fare", odia perdere tempo.

Non farebbe mai quello che i suoi "oppositori" fanno proprio in questa discussione contando e ricontando quante volte il Berlusca e quante il Prodi si siano serviti della "fiducia".

bambinate!

saluti