Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gioco della torre,
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Vabbé, ma giustamente Faria può dire che pure 'o cazz e 'a fess' stavano sempre lì ed esisteranno sempre. In fin dei conti le storie di shakespeare si riducono spesso e volentieri a cazzi che devono trasire in fesse.
Che bocchiniello, questo scekspir
-
Citazione:
samba de amigo
Mi sembri lo scoiattolino che accumula le ghiande per la brutta stagione
-
Citazione:
samba de amigo
Vabbé, ma giustamente Faria può dire che pure 'o cazz e 'a fess' stavano sempre lì ed esisteranno sempre. In fin dei conti le storie di shakespeare si riducono spesso e volentieri a cazzi che devono trasire in fesse.
Stavo per dire esattamente la stessa cosa.
Shakespeare = banalità contadine in inglese arcaico
-
Che poi a ben vedere non è nemmeno detto che Shakespeare esista... c'è una teoria abbastanza convincente che vede "Shakespeare" come una specie di franchising del passato. E chi butti poi da soprabbasso? Un mucchio di gente. E' più facile che ti piglino a mazzate.
-
Citazione:
samba de amigo
Che poi a ben vedere non è nemmeno detto che Shakespeare esista... c'è una teoria abbastanza convincente che vede "Shakespeare" come una specie di franchising del passato. E chi butti poi da soprabbasso? Un mucchio di gente. E' più facile che ti piglino a mazzate.
A ben vedere Newton è utile Shakespeare no (se lo leggono quelli che la cultura è vita mi uccidono) però il punto senza Newton ce ne sarebbe stato un altro a fare le stesse cose, saremmo oggi con le stesse conoscenze?
-
Però oil valore delle opere di shakespeare è soggettivo, tant'è che fu pressochè dimenticato per 2 secoli; mentre il valore delle scoperte di newton è assoluto
-
Citazione:
Faria
Però oil valore delle opere di shakespeare è soggettivo, tant'è che fu pressochè dimenticato per 2 secoli; mentre il valore delle scoperte di newton è assoluto
Certo se mi dicessi chi scegli tra i due, e cancellando il personaggio cancelli anche le opere ti dico butta shakespeare e addio, senza dubbio
-
Citazione:
Faria
poi vorrei vedere di tutti sti autoproclamatesi amanti del bardo quanti hanno letto davvero qualcosa o visto qualcosa al teatro.
-
Citazione:
Faria
Però oil valore delle opere di Shakespeare è soggettivo, tant'è che fu pressoché dimenticato per 2 secoli; mentre il valore delle scoperte di newton è assoluto
Non l'ho capita.
-
Comunque butto giù newton così scopre la gravità subbbbito.