Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gioco della torre,
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
poi vorrei vedere di tutti sti autoproclamatesi amanti del bardo quanti hanno letto davvero qualcosa o visto qualcosa al teatro.
:sofico:
-
Citazione:
Zaccanasta
A ben vedere Newton è utile Shakespeare no (se lo leggono quelli che la cultura è vita mi uccidono) però il punto senza Newton ce ne sarebbe stato un altro a fare le stesse cose, saremmo oggi con le stesse conoscenze?
questo è un buon argomento; Newton erar veramente geniale, chissà quanto ci sarebbe voluto per scoprire quelle cose sen<za di lui: Inoltre teniamo conto che salterebbero anche tutte le scoperte collegate alle sue nei secoli successivi
-
"I dislike Shakespearean themes involving kings, queens, august people and their honour.
In my pursuit of bread and cheese, honour was seldom trafficked in. I cannot identify myself with a
prince's problems. Hamlet's mother could have slept with everyone at court and I would still feel indifferent
to the hurt it would have inflicted on Hamlet" .. "as they say in Neaples ch' me ne fott' "
Sir Charles Chaplin
-
ricordiamo che shakespeare non è mi esistito
e se è siciliano però con origini longobarde, come leonardo e faria
-
Citazione:
Noir
ricordiamo che shakespeare non è mi esistito
e se è siciliano però con origini longobarde, come leonardo e faria
???
-
Citazione:
Feliks
Stavo per dire esattamente la stessa cosa.
Shakespeare = banalità contadine in inglese arcaico
cazzo dici?
-
Citazione:
Faria
Però oil valore delle opere di shakespeare è soggettivo, tant'è che fu pressochè dimenticato per 2 secoli; mentre il valore delle scoperte di newton è assoluto
Con la scoerta della relatività Newton serve solo a rompere il cazzo ai liceali e a fare storia sella filosofia. Chi bolla Shakespear come "cultira" non ha capito na mazza.
-
Citazione:
samba de amigo
Vabbé, ma giustamente Faria può dire che pure 'o cazz e 'a fess' stavano sempre lì ed esisteranno sempre. In fin dei conti le storie di shakespeare si riducono spesso e volentieri a cazzi che devono trasire in fesse.
Giusto, John Holmes e il Rocco la facevano molto più spiccia :D
-
Tutti e due,hanno fatto cose che avrebbero fatto anche altri.....Non erano niente di eccezionale...
-
Tutti e quattro: Newton, shakespeare, John Olmes e il Rocco