.
Ma... ma... Oggi è anche il compleanno anche di Dark Knight!
.

.
Ma... ma... Oggi è anche il compleanno anche di Dark Knight!
.
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

.
Se merito una critica, è che ho dimenticato di usare questo spazio per molti altri forumisti!
.
.
A quelli che ho dimenticato, Non me ne vogliate!
.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 18-05-13 alle 10:08
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ma l'augurio più sincero
te lo fà globulonero
PS- ti sorridono ancora i MONTI ?
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Regina sei davvero una personaspeciale!
Ho fatto solo adesso un “giretto”nel forum e, scorrendo sulla pagina principale, ho visto la scritta Auguri in corrispondenza del tuo forum,sono entrata per vedere se c’era qualcosa da festeggiare, senza immaginare chemi riguardasse, perché non pensavo che ti saresti ricordata.
Sono rimasta molto contenta diquesto tuo pensiero e ti ringrazio tantissimo per l’iniziativa!!!
![]()
Ultima modifica di Heidi; 09-05-13 alle 22:18

Grazie Ada, Rachel e Globulo per esservi uniti a Regina nel farmi gli auguri!!!![]()
![]()
Mi ha fatto davvero piacere trovare questa sorpresa inaspettata qui sul forum.
Peccato che possiamo festeggiare soloattraverso una tastiera, ma forse, un giorno… chissà ?!
Caro Globulo, io adoro i monti e il sorriso lo ricevo dalle loro bellezze naturali, ma basta volgere lo sguardo altrove... (e tu mi capisci...) per perdere la capacità di sorridere !![]()

Beh, visto che non possiamo stare insieme, intorno ad un tavolo, vi invito ad un brindisi virtuale, con uno dei nostri buoni spumanti italiani, con tanta simpatia e affetto!!!
![]()

Però pure tu Heidi!
Potevi fare una torta al cioccolato fondente con tanto di colata del fuso…!
Buon Compleanno anche se un po' in ritardo!
A bientôt Madame Heidi!
Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici di questa sezione del forum ed in particolare Regina di Coppe.
Mi devo scusare con lei per non essere stato molto presente ma cercherò di rimediare.
Au revoir Madame Reginà!
Un bacione ad Adissima! Un affettuoso saluto pure al nostro Globulo e Rachel e tutti gli altri!![]()
Ultima modifica di Edmond Dantés; 10-05-13 alle 07:31
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)