Problemi alle tubature? Rivolgiti a Banderas!

Problemi alle tubature? Rivolgiti a Banderas!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Uomini che si intendono di lavatrici? Vi stimo.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ma se fosse il tubo di scarico di casa, quello cioè dove sta infilato il tubo in gomma della lavatrice, l'acqua uscirebbe dal muto, appunto cioè da dove entra lo scarico.
La lavatrice non avrebbe alcuna perdita. Ed inoltre, se cosi' fosse, non è che lavando col detersivo la macchina non scarica mentre invece scaricando e lavando senza detersivo la macchina scarica bene...... se il tubo fosse intasato lo sarebbe comunque, con o senza sapone. Penso.
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Nel mio caso infatti, quando ho comprato la lavatrice nuova, usciva acqua dal muro. Fortunatamente poca, ma comunque usciva. Se però facevo un lavaggio "di prova" con sola acqua, allora questa andava via senza uscire dal muro, mentre evidentemente il detersivo rallentava l'uscita dell'acqua e quando dallo scarico ne usciva dell'altra, allora si andava fuori dal tubo.
Se invece l'acqua esce dalla lavatrice non sprei, a volte però capita che si intasino i filtri o che ci sia troppa acqua. Le lavatrici comunque consentono lo scarico acqua dopo il lavaggio oppure hanno nella parte inferiore un tubo ed un filtro, con una bacinella può vedere se bipende da quello, se ho capito il suo problema
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Se dice di aver controllato il filtro e di averlo trovato perfetto ..... dice che l'acqua perde anche dall'oblo' (????) e li allora c'e' qualcosa nel racconto che mi sfugge. Se l'oblo' non fosse chiuso bene la macchina non dovrebbe partire. Se invece è chiuso bene e perde acqua, prescinde al metterci o meno il detersivo....Insomma c'e' qualcosa che non è abbastanza chiara..... e fa acqua da tutte le parti (???) ...:hihi::hihi:
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

E' giunta l'ora di comprare una lavatrice nuova![]()