Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stop al televoto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
INCUBUS
si ma mi farebbe anche piacere sapere come si svolgono le cose, come vengono trattati i dati, come vengono protetti, mi arrivano gia tante proposte commerciali, se si vendono i dati (come di prassi) aumentano le telefonate :chefico:
non mi interessa....il metodo non mi piace giŕ per tutte queste domande che lecitamente vengono poste
-
Citazione:
INCUBUS
scusa l'ignoranza, elettori minimi ????
elettori minimi= voti espressi/3
elettori massimi=voti espressi
-
Emilia romagna
Voti 5324
Votanti 1775
Ci sono giŕ i risultati? - Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna (Bologna, BO) - Meetup
Niente per Veneto, trentino alto adige e friuli venezia giulia. Ho impressione che gli elettori siano MOLTI meno dei 31 mila stimati.
-
Citazione:
Iluvatar85
se 100.000 sono i voti espressi i votanti non possono essere di meno di circa 31-33.000]
-
-
Citazione:
Occam
se 100.000 sono i voti espressi i votanti non possono essere di meno di circa 31-33.000]
95000 sono, e quoto le parole di Grillo "i voti disponibili"
a me sa tanto di base elettorale, contando che nella circoscrizione piů attiva di tutte, quella dell'emilia romagna, superano di poco i 5000 voti.
-
-
diciamo che non poteva essere diversamente avendo limitato la base votante agli iscritti al 30 settembre(non ricordo la data)
praticamente una scelta dei candidati effettuata dal partito
-
Citazione:
Occam
diciamo che non poteva essere diversamente avendo limitato la base votante agli iscritti al 30 settembre(non ricordo la data)
praticamente una scelta dei candidati effettuata dal partito
Si, con la differenza che i tesserati M5S sono 30 mila mentre nel PD sono 600 mila...
Per le marche ci sono solo i voti che hanno ricevuto gli anconetani, aspetto risultati completi.
-
Lazio 1 (Roma)
Voti 5550
Votanti 1850
Risultati