Allora, chi sono i candidati a 45593895 Stelle?

Allora, chi sono i candidati a 45593895 Stelle?

Hanno votato in 95.000!!!

Contr'ordine. I voti sono 95.000, quindi i votanti 31.333.

E i risultati? RONF ROOOOOOOOOOONF ZZZZZZZZZZZZzz
Però intanto ci ha detto che hanno rifiutato 100milamilionidimiliardi di nessuno ha capito bene cosa.

in pratica i votanti sono stati 25% in meno di quanti hanno votato per TABACCI alle primarie del centrosinistra
In più facendo due conti, abbiamo 1400 candidati per 31000 elettori, una sorprendente cifra di 23 elettori per candidato.
Cioè in media se mi candidavo e chiedevo alla mia squadra di calcio di votarmi a quest'ora avevo vinto
a saperlo prima, sarà per la prossima volta
inoltre è una MEDIA, vuol dire che qualcuno avrà preso 2000 voti e qualcun'altro sarà passato grazie a 5 voti :sofico:
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Ultima modifica di bator; 06-12-12 alle 23:53

una roba ridicola
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

:sofico: io so solo che per dire il pd ha 600.000 iscritti, ciascuno dei quali elegge un rappresentante e via così fino alla segreteria, che poi sceglie i candidati.
600.000, a casa mia, sono 20 volte il numero dei votanti a questa pagliacciata di quartiere.
San Siro può comodamente ospitare TUTTI gli elettori delle primarie della vera democrazia diretta + tutti i loro fratelli, sorelle e genitori.
Per dire, 30.000 sono esattamente quelli che si sono ritrovati a ballare il gangnam style a roma.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI