Avete montato i pneumatici termici (le gomme da neve insomma) sulla vostra automobile?
Sì
No, ma li farò mettere nei prossimi giorni
No, e non ho intenzione di metterli
No, ma forse li metterò l'anno prossimo
Dove uso io l'auto non c'è mai neve e le temperature non sono mai vicine allo zero

Avete montato i pneumatici termici (le gomme da neve insomma) sulla vostra automobile?
Se vuoi farti buono, pratica queste tre cose e tutto andrà bene: allegria, studio, pietà. (San Giovanni Bosco)

Solo su una macchina.
Dannato Barone Rosso.

No, e non ho intenzione di metterli.
E' finita l'epoca in cui macinavo km su km, se viene a nevicare non uso l'auto e amen.

Qualcuno di voi ha provato le 4 season?

io ce l'ho ...dopo un paio di anni a bestemmiare per la neve alla fine mi sono deciso.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

no perchè lavoro a pochi chilometri da casa e per andare in altri posti se c'è troppa neve evito di andarci, comunque qui la neve capita due giorni all'anno si e no

Per carità, una cosa assurda. Io le ho dovute montare per forza una volta sola, perchè altrimenti la Stradale non mi faceva entrare in autostrada, mentre io volevo rientrare dopo giorni che ero via.
Di nevicate in vita mia ne ho beccate parecchie, tra montagna e pianura, e mai mi sono dovuto fermare causa neve. Se sai guidare e non hai gomme particolarmente lisce vai ovunque e con qualsiasi neve.

Beh proprio con qualsiasi neve no, però con le nevicate di pianura normalmente te la cavi abbastanza bene, quando aveo l' appartamento a Pozza di Fassa nel 1999/2000 dovevo mettere le catene per fare gli ultimi 500 metri perchè diversamente o avevi un 4x4 o la macchina la lasciavi lì ! :giagia:
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”