ma che dici? conosci tu la tradizione della Chiesa nei passati duemila anni?
ora il messaggio è ambiguo in fatto di "dovere sociale della religione", ma guardando la Tradizione ogni dubbio svanisce.
ma io infatti non ho mai scritto che serve un regime nel quale "si fanno fuori le persone perché "scandalizzano".
forse ti riferivi a quanto ha detto Gesù?
io ho spiegato precisamente chi sarebbero ad essere fatti fuori, e la mia interpretazione è coerente con quanto ti ho riportato detto da Gesù stesso, e con la tradizione.
sei tu che siccome non sai dimostrare che la mia posizione non è in linea con quanto ho detto, devi manipolarla trasformandola "leonida ha detto che si devono far fuori i non-cattolici e addirittura anche i cattolici che scandalizzano".
questo non fa che confermare che non hai argomenti, e, come gli atei, devi travisare il messaggio del tuo avversario per smontarlo.
infatti ciò che avevo scritto non è affatto quanto tu dici:
certo infatti questa è una tua invenzione.Originariamente Scritto da LEONIDA
una tua invenzione perché non vuoi seguire il vero cattolicesimo, perché nella tua mente cerchi di aderire ad una religione che non esiste, una sorta di compromesso tra la dottrina originale, dettata dalla tradizione della Chiesa, e il pensiero liberal-laicista corrente.
hefico:

hefico: