ciao un saluto a tutti i partecipanti di questo fantastico forum
Mi presento mi chiamo Agostino Deputato ho 26 anni sono della Basilicata Venosa per essere precisi .
mi affascina il mondo della politica e vorrei saperne sempre di più e magari farne parte . anche se penso che la politica dovrebbe essere che ogni testa valga un voto e bisognerebbe ascoltare di più i problemi della collettività




o e bisognerebbe ascoltare di più i problemi della collettività
Rispondi Citando
