Ragazzi giuro che è vero.
Stanotte ho sognato na roba da film horror/thriller. C'erano tipo degli esseri squamosi che avevano le sembianze di uomo. Erano rossi tipo gambero, ma avevano le sembianze umane. La scena si svolge con questi che portano questa povera fanciulla con loro, ignara di ciò che le succederà da lì a poco, finché non la conducono in un ambulatorio e cominciano a mostrare il loro vero volto di mostri umanoidi/squamosi. Lì le perpetreranno alcune violenze per trasformare anche lei in un essere dalle sembianze simili alle loro. Le cominciano a fare dei tagli feroci sul corpo e sulla pelle per riprodurre le squame, finché la ragazza nel sogno comincia a dire:"Ma Bersani mi aveva promesso un viaggio!" "sì è un viaggio in ambulatorio! ahahahahah" Poi le cavano gli occhi con gli aghi e le dicono"aaaaah gli occhi era troppo pesanti da muovere, adesso sei più libera" e si vedono nella scena gli occhi di questa donna privati delle pupille, e che man mano prende le sembianze di questi essere umanoidi. Poi mi sveglio spaventato....
:O Giuro che non ho mangiato pesante!