Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    email non funzionante
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,935
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Basta Basta!! ma perchè Berlusconi non se ne va?

premetto che sono uno di quelli che ha iniziato ad interessarsi alla politica grazie a Berlusconi, io infatti non sono mai stati ne democristiano ne tantomeno comunista, e dico anche, per fortuna!

l'ho sempre votato, ma adesso basta la cosa sta diventando ridicola.
    Berlusconi ha deluso, non ha fatto quello che doveva fare, ed è colpa sua se i conti dello stato sono arrivati a diventare così.
    inutile nascondersi dietro la campagna populista che i conti l'anno scorso erano migliori, perchè si che lo erano, ma la domanda da porsi sarebbe stata: come sarebbero adesso se ci fosse stato un'altro anno di governo berlusconi?

se veramente pensate che i conti sarebbero stati comunque migliori, beh, allora mi sa che ritornerò nel mio limbo di non votante alle elezioni e forse valuterò definitivamente l'idea di trasferirmi.

NB:
    io ero e rimango uno dei pochi che avrebbe voluto un nuovo corso del pdl, primarie o no, mi sarebbe piaciuto un centro-destra guidato da persone nuove
    anche perchè quei dementi dei comunisti stanno facendo e hanno fatto la stessa cosa che berlusconi sta facendo adesso, ovvero demonizzare il nuovo corso politico ripresentando sempre i soliti.
    se il pdl avesse portato persone nuove contro un pd guidato ancora dall'asse d'alema-bersani-bindi avrebbe preso molti più di voti di quanto i sondaggi davano.

fate quello che volete, io sto con Monti, l'italia aveva bisogno di una regolata ai conti e non si può pensare che in un anno si risolovano i problemi creati negli ultimi 30.

---
    per quanto riguarda la mia assenza, a chi magari si ricorda di me, dico intanto grazie per esservi ricordati.
    e poi come tutti, ho avuto problemi con il lavoro, poco lavoro e spesso non pagato, per cui la politica mi aveva un po' lasciato indifferente.

email non funzionante
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,935
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Basta Basta!! ma perchè Berlusconi non se ne va?

evidentemente solo io la penso così
    credo allora che la politica sarà nuovamente esclusa dalla mia vita

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

è meglio che ti autoescludi dalla politica se pensi ancora che a sinistra ci sono i "dementi comunisti".
    tu parli come Berlusconi. non vuoi un nuovo corso. vuoi solo un altro berlusconi con in calzoncini corti
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    premetto che sono uno di quelli che ha iniziato ad interessarsi alla politica grazie a Berlusconi, io infatti non sono mai stati ne democristiano ne tantomeno comunista, e dico anche, per fortuna!

l'ho sempre votato, ma adesso basta la cosa sta diventando ridicola.
    Berlusconi ha deluso, non ha fatto quello che doveva fare, ed è colpa sua se i conti dello stato sono arrivati a diventare così.
    inutile nascondersi dietro la campagna populista che i conti l'anno scorso erano migliori, perchè si che lo erano, ma la domanda da porsi sarebbe stata: come sarebbero adesso se ci fosse stato un'altro anno di governo berlusconi?

se veramente pensate che i conti sarebbero stati comunque migliori, beh, allora mi sa che ritornerò nel mio limbo di non votante alle elezioni e forse valuterò definitivamente l'idea di trasferirmi.

NB:
    io ero e rimango uno dei pochi che avrebbe voluto un nuovo corso del pdl, primarie o no, mi sarebbe piaciuto un centro-destra guidato da persone nuove
    anche perchè quei dementi dei comunisti stanno facendo e hanno fatto la stessa cosa che berlusconi sta facendo adesso, ovvero demonizzare il nuovo corso politico ripresentando sempre i soliti.
    se il pdl avesse portato persone nuove contro un pd guidato ancora dall'asse d'alema-bersani-bindi avrebbe preso molti più di voti di quanto i sondaggi davano.

fate quello che volete, io sto con Monti, l'italia aveva bisogno di una regolata ai conti e non si può pensare che in un anno si risolovano i problemi creati negli ultimi 30.

---
    per quanto riguarda la mia assenza, a chi magari si ricorda di me, dico intanto grazie per esservi ricordati.
    e poi come tutti, ho avuto problemi con il lavoro, poco lavoro e spesso non pagato, per cui la politica mi aveva un po' lasciato indifferente.
    da elettore di destra fedelissimo a Berlusconi per oltre 18 anni, sono perfettamente d'accordo con te ma per dare una scrollata ai partiti tradizionali per me ci vuole Grillo al 25-30%.

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    è meglio che ti autoescludi dalla politica se pensi ancora che a sinistra ci sono i "dementi comunisti".
    tu parli come Berlusconi. non vuoi un nuovo corso. vuoi solo un altro berlusconi con in calzoncini corti
    vabbè sull'espressione dementi comunisti ha esagerato ma non c'è dubbio che anche da quella parte per ora abbiamo visto poco di nuovo

Io sono convinto al 99% che Bersani vincerà le elezioni e diventerà PdC e mi preoccupo che i mercati non gli diano fiducia e facciano speculazioni tali da far sprofondare borsa, spread e compagnia bella

Non riesco a immaginare un Bersani politico coi controfiocchi capace di invertire al tendenza e questo mi preoccupa piu' della discesa in campo di Berlusconi che comunque non vincerà le elezioni
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-12-12 alle 19:56

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    vabbè sull'espressione dementi comunisti ha esagerato ma non c'è dubbio che anche da quella parte per ora abbiamo visto poco di nuovo

Io sono convinto al 99% che Bersani vincerà le elezioni e diventerà PdC e mi preoccupo che i mercati non gli diano fiducia e facciano speculazioni tali da far sprofondare borsa, spread e compagnia bella

Non riesco a immaginare un Bersani politico coi controfiocchi capace di invertire al tendenza e questo mi preoccupa piu' della discesa in campo di Berlusconi che comunque non vincerà le elezioni
    la sinistra è quella di Padoa Schioppa, Vincenzo Visco e Romano Prodi. La sinistra è quella che ha portato l'Italia nell'euro.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,462
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la sinistra è quella di Padoa Schioppa, Vincenzo Visco e Romano Prodi. La sinistra è quella che ha portato l'Italia nell'euro.
    Come si fa a paragonare chi con il quasi pareggio rifiutò l'accordo con chi ha fatto l'accordo da sicuro vincitore?

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

lasciamo perdere stefboy: se vado in Germania i prodotti costano meno che in Italia e sai perchè? Perchè quando hanno istituito l'Euro il Marco (che valeva circa 1000 lire) è passato a 50 cents di euro, in Italia 1000 lire sono diventate un euro, con erosione del potere d'acquisto anche del 50%,)
    In Francia il potere d'erosione (cioè la speculazione) si calcola al 19-20%, in Germania praticamente 0.
    Si è istituito l'euro ma chi doveva vigilare sugli abusi ha brillato per la sua assenza mettendo sul lastrico tanti piccoli pensionati e salariati con piccoli redditi

Se vai in Germania trovi il gelato artigianale (italiano) in cono o coppetta a 1 euro, a volte anche 80 cents.
    Trovami un posto in Italia dove il gelato sfuso costa 1 euro
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-12-12 alle 22:58

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hai deciso di farci incazzare praticamente.
    Senti lascia perdere, goditi il momento e non farci pensare a quanto è stato costruito male l'euro e da chi, senza contare tutto il resto.
    Davvero, fai il bravo, così ci asteniamo e vincete le elezioni.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    evidentemente solo io la penso così
    credo allora che la politica sarà nuovamente esclusa dalla mia vita
    Penso che se hai letto nel forum PDL hai trovato un sacco di persone che la pensano come te, magari non tutte ma tante si.
    E' il solito comune sentire che ci ha sempre unito, non penso che faremo tutti le stesse scelte alle urne, ma abbiamo in molti la stessa idea.
    E' una buona notizia secondo me, il popolo di cdx esiste davvero, a prescindere dal leader carismatico o dai vari galletti nel pollaio.
    Che pure sono importanti, per carità.
    questi siamo noi, lo eravamo, lo siamo ancora.

Aspettiamo un giro, verranno fuori persone nuove, già le vedo.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima