Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87

Discussione: Fermare il Declino

Moderatore
     Likes dati
    11,721
     Like avuti
    7,653
    Mentioned
    348 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Fermare il Declino

Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Anche tu hai ragione. Io mi riferivo al TPI perché li conosco bene. Per quantor riguarda FiD ci saranno una specie di primarie ed ho dato il mio sostengo firmando la candidatura di un caro amico di FB
    Si ma per me mi prendono un po' per il culo, perchè dicono di avere 40.000 iscritti, poi vado sul forum e l'ultimo messaggio è di 1 ora e mezzo fa !!!!!

Ma come fanno ad avere 30.000 iscritti ? quando noi su PIR scriviamo 1 messaggio al minuto anche alle 4 di notte ?

Il forum di PIR è 100 volte più frequentato del forum di FiD, quindi se noi siamo 10 gatti, loro sono 0,1 gatti.

Ma il mio canale su u tube, con 5 o 6 video fatti artigianalmente ha più commenti del loro.

O che sono un popolo televisivo come Forza Italia, votato da vecchietti che non hanno internet.

Bohhhh

Mi viene in mante un documentario sulla vita di hitler in cui lui giovane all'inizio iscritto al partito, aveva il numero tot 3056 esempio in realtà era il 56 ma per far vedere che hanno più iscritti partono da 3000.

Ultima modifica di dDuck; 20-12-12 alle 02:02

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

la libertà avanza ...........

Forumista assiduo
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho motivo di avere una certa stima di Oscar Giannino...

ma da buon vecchietto teledipendente temo che quelli che vedono in oscar Giannino un autentico rinnovamento forse si troveranno delusi. Cerco di chiarire il mio pensiero : Oscar Giannino ha una rubricafissa settimanale sul settimanale TEMPI diretto da Amicone e che, in un certo senso, si può pensare come l'espressione di Comunione e lLberazione. Ovvero sul suddetto settimanale, che peraltro è fatto abbastanza bene (da un punto di vista della chiesa di roma, intendo) ci sono le corrispondenze settimanali di personaggi come il parlamentare PDL renato farina e come l'esponenenete dell'Opus Dei Pippo Corigliano.

Siete certi che i ciellini dopo il caos accaduto ( e non certo per colpa loro) alla regione Lombardia stiano ancora con Berlusconi ? personalmente uno che mi mette nel listino una certa Nicole Minetti e che con questa trovata accende i riflettori dei giudici su tutta la gestione della regione fino al controllo degli scontrini , lo manderei a quel paese, e senza bilgietto di ritorno.

Ora ritrovarsi con dei cattolici ad alta gradazione come i ciellini per qualcuno che pensa liberale non è una cosa tanto simpatica... forse meglio se sul movimento di Oscar Giannino riuscissero a convogliarsi i sostenitori di renzi... ma anche renzi, a leggere il venerdì di repubblica non scherza come baciapile.... ammiratore del sindaco santo (?) La Pira, che, nottetempo sognava la Madonna .... e che da Firenze faceva non politica cittadina, ma politica internazionale...

Moderatore
     Likes dati
    11,721
     Like avuti
    7,653
    Mentioned
    348 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DanielGi. Visualizza Messaggio
    Ho motivo di avere una certa stima di Oscar Giannino...

ma da buon vecchietto teledipendente temo che quelli che vedono in oscar Giannino un autentico rinnovamento forse si troveranno delusi. Cerco di chiarire il mio pensiero : Oscar Giannino ha una rubricafissa settimanale sul settimanale TEMPI diretto da Amicone e che, in un certo senso, si può pensare come l'espressione di Comunione e lLberazione. Ovvero sul suddetto settimanale, che peraltro è fatto abbastanza bene (da un punto di vista della chiesa di roma, intendo) ci sono le corrispondenze settimanali di personaggi come il parlamentare PDL renato farina e come l'esponenenete dell'Opus Dei Pippo Corigliano.

Siete certi che i ciellini dopo il caos accaduto ( e non certo per colpa loro) alla regione Lombardia stiano ancora con Berlusconi ? personalmente uno che mi mette nel listino una certa Nicole Minetti e che con questa trovata accende i riflettori dei giudici su tutta la gestione della regione fino al controllo degli scontrini , lo manderei a quel paese, e senza bilgietto di ritorno.

Ora ritrovarsi con dei cattolici ad alta gradazione come i ciellini per qualcuno che pensa liberale non è una cosa tanto simpatica... forse meglio se sul movimento di Oscar Giannino riuscissero a convogliarsi i sostenitori di renzi... ma anche renzi, a leggere il venerdì di repubblica non scherza come baciapile.... ammiratore del sindaco santo (?) La Pira, che, nottetempo sognava la Madonna .... e che da Firenze faceva non politica cittadina, ma politica internazionale...
    Per me il problema non è che sono cattolici, possono anche essere buddisti o confuciani o taoisti,

Il problema che dei professori universitari e dei giornalisti (bravi non c'è che dire) foraggiati dai sussidi come fanno ad essere liberisti ?

E' come fare un partito di colonnelli e marescialli o un partito di dipendenti del catasto o di infermieri.

Forumista assiduo
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il problema è proprio qui : nel fatto che i cattolici vogliono governare la cosa pubblica mediante i loro uomini fidati.

Hanno sostenuto berlusconi nonostante i suoi evidenti errori fin tanto che al Ministero dell' economia c'è stato Tremonti. tremonti, per chi non lo sapesse, è l'inventore del perverso meccanismo dell'8 per mille. Oggi la CEI sostiene Monti perchè va a messa la domenica e non pensa minimamente a ridurre i benefici che la chiesa di roma percepisce dal bilancio dello stato, benefici ulteriori intendo.

In altro forum ho ricopiato una notizia apparsa sul Venerdì di Repubblica di qualche settimana fa.

I radicali hanno presentato in parlamento un emendamento che metteva a carico delle diocesi il trattamento economico e pevidenziale dei cappellani militari. L'obbiettivo era di sgravare di circa 10 milioni di euro l'anno il bilancio della difesa. Questo emendamento presentato appunto dai radicali è stato affondato dai consiglieri giuridici della presidenza di palazzo madama perchè inciderebbe sui patti tra lo Stato e il Vaticano.

A mio modesto avviso non c'è differenza tra un sacerdote che cura le anime in parrocchia ed il cappellano militare che cura le anime dei soldati... entrambi dovrebbero essere foraggiati dall'8 per mille.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fid deve cercare di colpire l'elettorato stufo delle politiche stataliste mediate dai vari partiti politici italiani. In sostanza tutti quelli che hanno appoggiato Monti sia i Renziani di sinistra che gli astenuti del PDL. Deve parlare di contenuti perché da quel che ho capito anche leggendo nel forum, ci sono persone con idee opposte al liberismo ma che concordano con il programma di Fid, con quanto dicono in televisione (quelle poche volte) Giannino, Boldrin, Zingales etc. etc.

Europa delle banche
     Likes dati
    280
     Like avuti
    413
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Per me il problema non è che sono cattolici, possono anche essere buddisti o confuciani o taoisti,

Il problema che dei professori universitari e dei giornalisti (bravi non c'è che dire) foraggiati dai sussidi come fanno ad essere liberisti ?

E' come fare un partito di colonnelli e marescialli o un partito di dipendenti del catasto o di infermieri.
    Sta nascendo un autentico movimento liberale e anzichè impegnarti a farlo crescere sul territorio stai qua a scrivere bischerate e falsità (i professori sono "scappati" dall'italia proprio perchè non c'era meritocrazia, non hanno sussidi sono contro i sussidi alla stampa, alle tv, ai partiti politici). Vai un pò in mezzo alla gente, raccogli le firme, dai i volantini...se non cammina con le proprie gambe questo movimento, con le gambe dei volontari non ha futuro e dovremo soccombere tra statalisti di destra e sinistra.
    Una sola moneta, un solo popolo, una sola banca centrale. Magica europa!

Moderatore
     Likes dati
    11,721
     Like avuti
    7,653
    Mentioned
    348 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Contediculagna Visualizza Messaggio
    Sta nascendo un autentico movimento liberale e anzichè impegnarti a farlo crescere sul territorio stai qua a scrivere bischerate e falsità (i professori sono "scappati" dall'italia proprio perchè non c'era meritocrazia, non hanno sussidi sono contro i sussidi alla stampa, alle tv, ai partiti politici). Vai un pò in mezzo alla gente, raccogli le firme, dai i volantini...se non cammina con le proprie gambe questo movimento, con le gambe dei volontari non ha futuro e dovremo soccombere tra statalisti di destra e sinistra.
    Non sono riuscito a conoscerne uno, di persona,

Sul forum non mi rispondevano, aprivo discussioni e le chiudevano, non solo le mie.

Sul u tube era un canale morto.

Lo apro io un canale su u tube.

Crocutale
     Likes dati
    1,132
     Like avuti
    16,874
    Mentioned
    560 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Avere dei forum morti è una caratteristica comune a tutti i siti di partito, ma con la legislazione che rende il proprietario del sito responsabile delle cose che ci vengono scritte è comprensibile che un forum attivo sia visto come un rischio.

Qui l'avvocato Templares deve affrontare guai in continuazione per tenere PIR in vita.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Moderatore
     Likes dati
    11,721
     Like avuti
    7,653
    Mentioned
    348 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Correggo, un elogio a FiD. hanno aperto finalmente nuove sezioni del forum.

Alleluia a complimenti.

Moderatore
     Likes dati
    11,721
     Like avuti
    7,653
    Mentioned
    348 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Si stanno raccogliendo le firme, io firmerò speriamo che siano i meno peggio, certo sarebbe meglio un movimento liberale dal basso, ma intanto iniziamo a seminare.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima