Visualizzazione Stampabile
-
Re: IL NUOVO SENATO
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ci sono tre toscani a far da contraltare.
Vedremo chi sparagna di più.
mi sa che anche Perseo é ligure...o cmq legato allo spezzino se non ricordo male...quindi forse in 4.
Sen.Occidentale io esigo che il 22 dicembre io e lei andiamo a ballare al Seven Apples a Marina di Pietrasanta, almeno ci conosciamo di persona e conosciamo anche qualche donzella :D
-
Citazione:
Daniele
mi sa che anche Perseo é ligure...o cmq legato allo spezzino se non ricordo male...quindi forse in 4.
Sen.Occidentale io esigo che il 22 dicembre io e lei andiamo a ballare al Seven Apples a Marina di Pietrasanta, almeno ci conosciamo di persona e conosciamo anche qualche donzella :D
Ahh, quanti ricordi.
Spiacente, sarò in Estonia per lavoro.
Li, mi hanno detto, le donzelle abbondano.
-
Citazione:
occidentale
Rimpiange già di non poter partecipare, sig. Presidente Eletto?
Direi che sto bene qui, grazie...
-
Citazione:
olivo
Direi che sto bene qui, grazie...
L'ufficio è libero.
Il Gran Usciere l'aspetta in cima allo Scalone d'Onore per consegnarle le Chiavi.
Direi che si è fatta quell'ora.
-
Citazione:
occidentale
Ahh, quanti ricordi.
Spiacente, sarò in Estonia per lavoro.
Li, mi hanno detto, le donzelle abbondano.
é giá la leggendaria gnocca baltica...ci rifaremo quando torna ;)
-
Citazione:
Daniele
vorrei far notare un piccolo dettaglio: siamo 3 liguri in parlamento, 2 spezzini e un genovese...sará un legislatura di rigore economico :D
La lobby spezzina trionfa ancora.
-
Citazione:
benjamin_linus
Vi ringrazio per le info, probabilmente anche in futuro ne chiederò altre, se dovessi sbagliare qualcosa, non lapidatemi.
Se ho compreso bene, prima gli Admins proclameranno il risultato e poi io farò quanto mi avete detto.
Direi in linea di massima che se ne parla domani, giusto?
Grazie per l'aiuto!
Ecco l'Amministrazione ha proclamato ufficialmente il risultato
http://politicainrete.it/forum/il-gi...-autunno-2012/
Ora hai il via libera per procedere
-
Citazione:
Daniele
Parmigiano, sono solo confinante.
-
Citazione:
Perseo
Parmigiano, sono solo confinante.
la piu' bella città d'Itaia ha due senatori
-
Citazione:
SteCompagno
Complimenti a tutti! Ed è la terza legislatura che mi faccio... sto diventando uno della casta!
Citazione:
Manfr
Io sono quasi ininterrottamente in Parlamento dalla prima legislatura di Politicaonline e a parte la Presidenza del Consiglio, per la quale però ricevetti un incarico, ho avuto tutte le cariche possibili del gioco.
Dilettanti :giagia:
:D
Umm sul fatto della "casta" e sul fatto che l'ingresso di nuovi forumisti (cosa vitale per Transatlantico) tra i senatori eletti sia troppo lento (su Transatlantico come nella politica reale) avrei qualcosa da dire (personalmente detesto le caste e non intendo dare cattivi esempi nemmeno in un senato Virtuale) ma ne parlerò direttamente in Senato alla prima seduta in cui chiarirò dettagliatamente cosa intendo fare in proposito per quel che mi riguarda.