Visualizzazione Stampabile
-
Re: IL NUOVO SENATO
E' anche un Senato che fornirà tanto materiale al sinsitrume per farsi due risate sui litigi P.V. del centrodestra quando proverà a fare un Governo...
-
Haxel per la seconda volta non entra in senato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DADO
Haxel per la seconda volta non entra in senato.
Credi?Ne sei sicuro?
Citazione:
C@scista
Umm sul fatto della "casta" e sul fatto che l'ingresso di nuovi forumisti (cosa vitale per Transatlantico) tra i senatori eletti sia troppo lento (su Transatlantico come nella politica reale) avrei qualcosa da dire (personalmente detesto le caste e non intendo dare cattivi esempi nemmeno in un senato Virtuale) ma ne parlerò direttamente in Senato alla prima seduta in cui chiarirò dettagliatamente cosa intendo fare in proposito per quel che mi riguarda.
-
Non viene eletto... se poi tu ti dimetti è un altro discorso.
-
Citazione:
DADO
Non viene eletto... se poi tu ti dimetti è un altro discorso.
Ne parleremo direttamente nella prima seduta del Senato: inutile farlo ora
-
Per la composizione regionale UDS è Abruzzo Rosso 100% ! Io e Francpolitik lobby de li rustell.
-
Citazione:
SteCompagno
Per la composizione regionale UDS è Abruzzo Rosso 100% ! Io e Francpolitik lobby de li rustell.
l'Emilia è in controtendenza, con me e Perseo a destra, poi se non sbaglio c'è il senatore della BNP bolognese
-
Liguria in controtendenza, 2 eletti nel centrodestra (Juv e me medesimo :D) e uno nel centrosinistra (Daniele)
-
Qualcuno di prende la briga di colorare una cartina d' Italia a seconda della provenienza regionale dei vari senatori eletti ??? :hihi:
-
La Sardegna è verde grazie al sottoscritto :giagia:
E anche la campania grazia a Cabra.