eq é pp? sono 'gnoranti..
:giagia:


eq é pp? sono 'gnoranti..
:giagia:


Come ha ragione lei, no 'spe, su eq non mi pronuncio, ma pp?, guardi non me lo dica neanche, anzi non me lo dica e basta, conosco il soggetto, di una gnuuraaaanzaaa, però non è colpa sua, l'hanno costruita così.
P.S. bravo mannuccio che dopo anni e anni e anni di insistenze sul punto interrogativo adesso non te lo dimentichi mai...peccato che ho cambiato nick, ma vabbeh non stiamo a guarda' al capello.
hefico:
hefico:
hefico: bimbominkia esci da questo corpo!



