Io guardavo "Spazio 1999", solo per quella gnocca di Catherine Schell (Maya) che si trasformava in animali e mostri.

Io guardavo "Spazio 1999", solo per quella gnocca di Catherine Schell (Maya) che si trasformava in animali e mostri.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Molti telefilm degli anni 70 e 80 oggi giorno certo che appaiano ridicoli, io parlavo del 94
che mi sembra l altro ieri ed invece sono passati 18 anni, ditemi di chi e' la colpa che
lo vado a prendere a calci in boccaiango:
slava kokaini

io tra gli altri (oltre all'onnipresente A-Team, Supercar e gli altri più famosi che sicuramente abbiamo visto tutti) da piccolo guardavo Super Vicky, Lassie, La Signora in Giallo, il vecchio Zorro
e Riptide (lol) di cui non ricordo neanche uno spezzone, tranne la sfigatissima sigla
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ricordi che riaffiorano...
Incoerente, inconsistente e contraddittorio

Raptide che non ricordavo il nome mi ricorda qualche estate dei primi anni 90
lo guardavo quando verso mezzogiorno fuori c'erano 38 gradi e non c'era un cazzo da fare
la sigla me ne ricordo pure un'altra ma non so se la confondo con quella di un altro telefilm
la signora in giallo non mi e' mai piaciuta, l ho sempre trovata poco credibile come personaggio
appena la vedevo esclamavo seee una vecchiaccia che sa tutto lei e capisce tutto al volo..
gli altri mi ricordano gli anni 80... nei miei ricordi un'altra era anche se sono attaccati
slava kokaini