Originariamente Scritto da Zaccanasta Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Antonio Banderas comunque :sofico: :sofico: repapelle:
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Zaccanasta Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Antonio Banderas comunque non è detto, fiona è giamaicana, quind i non si può escludere con certezza qualche antenato bianco. e poi è un'atleta, non è esattamente la tipica donnna negra
Originariamente Scritto da Marximiliano Io voglio far estinguere la razza umana e voi mi riempite il thread di tette e culi Bah ncav: non sono stato io
Originariamente Scritto da Antonio Banderas In ogni modo la bella donna è Fiona May Bella Fiona May? :gratgrat:
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Faria non è detto, fiona è giamaicana, quind i non si può escludere con certezza qualche antenato bianco. e poi è un'atleta, non è esattamente la tipica donnna negra fiona may è inglese mica jamaicana
Originariamente Scritto da Kaouthia Bella Fiona May? :gratgrat: di viso no, fisicamente si
Originariamente Scritto da animale.marino non sono stato io Sei stato tu
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da Marximiliano Sei stato tu una volta eri piu buono
Originariamente Scritto da Zaccanasta Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Antonio Banderas comunque Grazie, è come se l' avessi ricevuta !!! :sofico: :sofico:
Originariamente Scritto da Faria non è detto, fiona è giamaicana, quind i non si può escludere con certezza qualche antenato bianco. e poi è un'atleta, non è esattamente la tipica donnna negra Fiona è inglese !
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum