Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salve a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rottamatore93
:gluglu: Se ci sono compagni che hanno facebook e volessero aggiungermi, questo è il mio contatto
http://www.facebook.com/sinistra93 .
P.s Preferisco evitare amicizie con fascisti perchè non li sopporto ne politicamente ne umanamente.
Non ti preoccupare, SIAMO NOI AD EVITARE TE !!Io ho amici di sinistra che sono molto più civili di te., DEVO DIRE CHE SONO POchI, MA TU HAI GIà UN CATTIVO APPROCCIO , PERCIò, STAI ALLA LARGA !!:D:D
-
Citazione:
ada desantis
Non ti preoccupare, SIAMO NOI AD EVITARE TE !!Io ho amici di sinistra che sono molto più civili di te., DEVO DIRE CHE SONO POchI, MA TU HAI GIà UN CATTIVO APPROCCIO , PERCIò, STAI ALLA LARGA !!
Poco mi interessa, infatti preferisco essere evitato dai fascisti. Non è questione di essere civili o no, per me chi si proclama fascista dovrebbe solo vergognarsi, almeno in Italia abbiate il rispetto di starvene per conto vostro!!!
-
Citazione:
Lancillotto del Lago
ho per il belino che tu sia Teresina del forum Giuda.it....:chefico:
ti dice niente il nome Natascia.....??:9326385462:
LANCILOTTO , UN CLONE?
-
ma quale clone e clone, ho linkato la mia pagina di facebook, con nome e cognome reali, altro che clone..
-
Citazione:
Rottamatore93
Poco mi interessa, infatti preferisco essere evitato dai fascisti. Non è questione di essere civili o no, per me chi si proclama fascista dovrebbe solo vergognarsi, almeno in Italia abbiate il rispetto di starvene per conto vostro!!!
Vergognati tu a proclamarti comunista , che di guai ne avete combinati anche troppi. porta un cero a TOGLIATTI! e uno a STALIN!!
-
Citazione:
ada desantis
Vergognati tu a proclamarti comunista , che di guai ne avete combinati anche troppi. porta un cero a TOGLIATTI!!
Io non ho assolutamente vergogna a proclamarmi comunista, sopratutto qui in Italia.. Ti ricordo che il fascismo in Italia è reato!!! E non intendendo discutere con delle persone come voi.
-
Citazione:
ada desantis
Non ti preoccupare, SIAMO NOI AD EVITARE TE !!Io ho amici di sinistra che sono molto più civili di te., DEVO DIRE CHE SONO POchI, MA TU HAI GIà UN CATTIVO APPROCCIO , PERCIò, STAI ALLA LARGA !!:D:D
ciao Adissima.....
hai visto che brutta gente gira...??:paura:
http://www.superedo.it/foto/immagini...rave_party.jpg
sono la gioiosa macchina da guerra del culatello di Bettola :sofico:
-
Citazione:
Lancillotto del Lago
Ho visto LANCILLOTTO , c'ho una paura ?:crepapelle::crepapelle:
-
sempre meglio dei fascisti :). HASTA LA VISTA
-
Citazione:
Rottamatore93
:gluglu: Se ci sono compagni che hanno facebook e volessero aggiungermi, questo è il mio contatto
http://www.facebook.com/sinistra93 .
P.s Preferisco evitare amicizie con fascisti perchè non li sopporto ne politicamente ne umanamente.
Dài, possiamo essere amici su FB? :crepapelle: