Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salve a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rottamatore93
sempre meglio dei fascisti :). HASTA LA VISTA
Teresina...Teresina....
me lo diceva Natascia che ti manca la stoffa per tenere il piedino in due staffe....:giagia:
potevi cambiare almeno il saluto...
mettici
VISTA LA PASTA
non HASTA etc etc.....
č come se ti firmassi !!:sofico:
P.S.
Certo che farsi sbattere fuori dal Giuda Forum č grave....:sofico:
ho saputo che ti hanno beccato anche lė a cloneggiare...:chefico:
che pistola !!
-
Citazione:
Rottamatore93
:gluglu: Se ci sono compagni che hanno facebook e volessero aggiungermi, questo č il mio contatto
http://www.facebook.com/sinistra93 .
P.s Preferisco evitare amicizie con fascisti perchč non li sopporto ne politicamente ne umanamente.
mammamia che antifā temibile :D
-
Sei assolutamente ridicolo, :sofico: continua pure a chiamarmi clone. Fascista!!!!!
-
Citazione:
Rottamatore93
Poco mi interessa, infatti preferisco essere evitato dai fascisti. Non č questione di essere civili o no, per me chi si proclama fascista dovrebbe solo vergognarsi, almeno in Italia abbiate il rispetto di starvene per conto vostro!!!
Per me chi s proclama comunista invece? che fai antifā vieni a sparare assieme a o zulų?
-
Citazione:
Dark Knight
Per me chi s proclama comunista invece? che fai antifā vieni a sparare assieme a o zulų?
DARK , che roba , ma quanti cloni vengono ?:D:D
-
Ma chi č quel cofano che appare in foto con te su Face? Un'altra zeccaccia dei cessi sociali?
-
Citazione:
ada desantis
DARK , che roba , ma quanti cloni vengono ?:D:D
No, non č un clone. Gli antifā son cosė :D poi dal vivo quando son da soli son mansueti :D sai quante lacrime ho visto? :D
-
Lancillotto ti ha chiamato Fascista, e mō che si fa?:D:D
-
Citazione:
Dark Knight
No, non č un clone. Gli antifā son cosė :D poi dal vivo quando son da soli son mansueti :D sai quante lacrime ho visto? :D
Noi non siamo violenti, fascismo= odio, violenza, e discriminazione sociale. La storia non vi ha insegnato niente?forse dovreste tornare un attimino sui libri ;)
-
Citazione:
Rottamatore93
Fascista!!!!!
O/ ziggaillllll compagno